Grazie! SI certo foto di sicuro.. contaci!. Quello che mi dici sulla Shadow è quello che ha detto il venditore.. si vero.. soggetta a questi problemi. Sai cosa? Io lascio così. :wink: mi pare ok
Complimenti x la scelta...sara' bellissima. Se sei ancora incerto sulla shadow line, pensaci adesso xke' in post-vendita ti verra' a costare una fortuna. Di quanti mesi e' il tempo di attesa x la consegna?
In alcuni messaggi mi sembra si faccia confusione : ( maestrina mode on ) - la chrome line è la finitura cromata ai finestrini che è di serie sui modelli a 6 cilindri e non è ordinabile come optional sulle 4 cilindri ma solo come montaggio post acquisto ; - la shadow line è la stessa finitura ai finestrini ma nero lucido ed è di serie sulla Msport e ordinabile come optional su tutte le altre ( Eletta, Futura e Attiva ) . (maestrina mode off )
Buongiorno ragazzi. Grazie mille per le delucidazioni e consigli. Ho deciso di mettere la shadow line... :wink:. Ora è perfetta. Speriamo che arrivi alla svelta!
Vi presento la mia in arriva tra 15 gg: 320 d COUPE monaco blau metallizzato cambio automatico pelle dakota beige sedili con memoria pack retrovisori elettrici pack portaoggetti tendina lunotto elettrica cerchi # 185 17 pollici A napoli montare cerchi da 18" o da 19" significa andare dall'ortopedico ogni giorno e ogni giorno dal gommista!!
auguri per il motore per quelli che dicono che gli attuatori non si rompono piu': vi do la mail di un "semicollega", con 120d nuova di un mese. per chi e' interessato consiglio di leggere il report di Vesperalban sul topic della mercedes classe c nuova....interessantissimo -
a me risulta da fonti ufficiali BMW ITALIA a Milano che i problemi sul 4cilindri sono stati risolti, sia come meccanica che come software. Probabile che casi sporadici ci saranno sempre e poi dipende dall'utilizzo. ESEMPIO : io ho avuto motori turbo da una vita, dall'epoca della FIAT UNO TURBO e ho sempre avuto l'accortenza di non tirarla nei primi 15 minuti e di aspettare 2 minuti di orologio prima di spegnere per dare modo all'olio che lubrifica l'alberino di raffreddare.
ma l'hai provata?:wink: guarda che ho viaggiato per le strade di napoli con una e90 attiva cerchi 18, e non è così rigida come pensi, anzi.......la mia coi 17 è infinitamente più rigida......inoltre se togli le runflat è ancora più morbida:wink: se l'hai già provata e l'hai trovata rigida, allora abbiamo preferenze differenti
Ho provato per 48 ore due E92 del conce, una con 18 senza assetto M e l'altra 19 assetto M. Asfalto liscio superlative, ma per le altre strade , una tragedia per la mia schiena e il mio sistema nervoso
vabbè KILLER, l'incidenza sul forum si è praticamente azzerata però......:wink: casi sporadici rimangono nella normale difettosità.... p.s. stai facendo una bella pubblicità alla MB......dovresti chiedere la percentuale
Io son toscano ma la mi morosa è di Napoli comunque a me piacevano tanto quelli da 18 ma anche i miei. Così sono restato sul 17 spero di aver fatto la scelta giusta