...pero mi sono mangiato le mani...con le nostre quando pesti senti sempre il solito gorglio e fumatina nera......con quelle a benza pesti , e oltre ad andare (e a deprimerti per la benza che va giu in modo proporzionale all'aumentare dei giri...) ti esalti per il sound che fanno
Purtroppo in Italia fanno da padrone i classici 3/4 colori (se vogliamo aggiungere alla triade il blu scuro).... bisogna varcare i confini per vedere qualche colore diverso dal solito..... Comunque prima ne ho incrociata una, mi spiace essere fuori dal coro, ma dal vivo è ancora più brutta che in foto.... proprio orrenda! Ovviamente è un mio giudizio.....
Sono appena tornato, molto bella. Ho solo notato una certa inconsistenza della portiera all'apertura. Mi piace molto.
appena tornato dalla vw!! ho avuto modo di provare il 1.4 160 cv!! devo dire niente male come motore!! molto lineare, fluido e tira davvero bene!! su strada non si scompone e il rollio è quasi inesistente!! molto precisa in inserimento di curva e ottima aderenza in uscita!! esteticamente non è niente male ma avendola vista sia nera, bianca che grigia, la nera è quella che mi entusiasma di più e nasconde i piccoli difetti che ha: l'imponente griglia anteriore, a mio avviso troppo grande, stona con la fanaleria e la linea dell'auto che è molto filante; quei para-colpi laterali nel bordo inferiore della portiera (stile A6) di plasticone nera; e infine il lunotto troppo piccolo in base al posteriore che risulta molto muscoloso e bombato!! questi piccoli difetti sulla nera vengono nascosti!! internamente non è male... le uniche pecche secondo me sono le maniglie troppo grandi e i sedili troppo stretti per essere così avvolgenti (mi ricordano quelli del clio Williams)!! divano posteriore naturalmente molto stretto,sacrificato e difficile da raggiungere!!
allora vista bene oggi,nera,grigia,bianca,nera risulta molto cattiva,ma anche bianca nn è male,gl'interni riprendono quelli della EOS,quindi un gradino sopra la golf,dietro sacrificata,come la serie1,da provare bene,nota dolente,il bagagliaio,davvero sacrificato ed ha uno scalino enorme,và bene lo pseudo coupè,ma potevano fare meglio,visibilità posteriore ai livelli della serie1 sensori obbligatori. per i tanti criticati paracolpi,io li trovo utili,ma verniciarli è davvero semplice ed il costo irrisorio. nel complesso mi piace,rimango dell'idea che sia un pelo cara,l'avrei posizionata un almeno 1.000€ sotto,visto che la meccanica è in tutto una golf,anche i motori,sconti per ora ridicoli...ma è il lancio...
L'ho vista passando davanti la conce Vw....davvero carina e soprattutto, bella piazzata! Che ne dite di questa: http://www.autoblog.it/galleria/big/oettinger-volkswagen-scirocco/1 http://www.autoblog.it/galleria/big/oettinger-volkswagen-scirocco/2 Figata!
infatti secondo me la Golf sta diventando sempre più macchina da famiglia, classica, poco accattivante e giovanile!! p.s.: jeky, ti piace proprio quel verdino lucertola, eh!!
si, anche secondo me!! ieri all'entrata della Cavour c'era scritto: l'autosalone Cavour è lieto di accogliere e servire i clienti CAR! mi son piegato in due dal ridere!! sembra una presa per il culo!! allora sono andato da Moreno e gli ho detto che ero un cliente CAR.. si è messo a ridere!!
maial che presa per il culo!!!!!!!!! però gli stà bene se la son proprio cercata...comunque credo che i clienti C.A.R. passino direttamente a Ghetti più che a Cavour...secondo me gli stà proprio sulle balle Lunghini