allora tu non sei tamarro....... 1. perchè sei troppo grosso e se mai dovessi incontrarti potrei dover rimangiare ciò che ho detto.... 2. se togli i 4 stemmi ///M ....non è più tamarra.... ...però ti ci vedo che guidi sta 5er....ed una volta parcheggiata ,scendi con il tuo metro e novanta x 100 kg c.a...con ai piedi le scarpe che hai postati a Goldie l'altro gg.... Bigg.....taglia lu unghie però........
Visto che peso anche 40Kg in più...mi vedrei ancora meglio in questa: per le scarpe farò finta di non aver sentito!
io tamarro? ...vediamo cos'ho -Xenon 8000k .......ce l'ho -Cerchi enormi rispetto all'auto.......ce l'ho -Vetri neri.........ce l'ho -Palpebe ai fari........ce l'ho -Sinto monitor.......ce l'ho Ok basta ho capito.....lo sono
...con sta macchina...."faresti brutto".... ...ma con 140kg fai brutto anche a piedi.... Jacky......vedi che sei un vero tamarro italiano....!
E' una normalissima serie 5 col kit M, e senza tutti quegli stemmini mi piace (tutte 'ste scritte "M" sono un po' tamarre) ma è troppo cupa con anche i cerchi bruniti, meglio i classici color argento.