Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un modo per resettare tale spia? Mi si è accesa "penso" per un problema all'impianto gpl starato a causa di un sensore temperatura acqua... e vorrei resettarlo dopo la riparazione per provare, senza passare in bmw!
Farlo io non è possibile tipo staccando la batteria per qualche minuto? Oppure si spegne da sola una volta risolto il problema?
Ma queste spie non sono continuamente aggiornate? Cioè se viene risolto il problema vanno comunque resettate manualmente? Sarebbe assurdo... è come se una volta finita l'acqua dei tergicristalli dovessi andare in BMW!!!
FabX la spia si spegnerà automaticamente quando per un certo periodo non si verificheranno più problemi rilevati dal sensore.Cmq se hai un impianto a gas,stai tranquillo,è normalissimo.Io ti sconsiglio di resettarla anche xchè ricomparirà un giorno...Ciaoooo
Per la cronaca a due settimane dalla caxxata fatta dall'installatore ... ancora oggi non è stato ancora risolto. Sembra che su Parma gli installatori autorizzati da Landi ad operare su certe vetture (o forse capaci??) siano solo 2 persone... introvabili. Il solito da cui vado ha avuto un guasto al pc e non ha potuto tararmi l'auto. Riparato il pc lui non è venuto a lavorare e gli altri dell'officina si sono tirati indietro dal fare la riparazione... Rete di assistenza INDECENTE.