Come da titolo vi riporto cosa ho appena tovato : "According to insiders BMW is working on an X4 - a baby X6 if you will. It’s still un-named but insiders say that the SAC, SAV, SUV or whatever you want to call it, will borrow styling from the X6. Sources say that it will be a tall five-door fastback with all-wheel-drive and rear-wheel-drive available. Makes sense since we just heard the X1 will be available with rear-wheel-drive as well." Attached Images Traduzione del testo fatta con traduttore online : "Secondo membri BMW sta lavorando su un X4 - un bambino X6 se Lei vuole. Ancora è non-chiamato ma i membri dicono che il Sacco, SAV il SUV o qualunque cosa che Lei vuole chiamarlo, prenderà in prestito disegnando dal X6. Le fonti dicono che sarà un'inclinazione normale del lunotto di cinque-porta alta con tutto-ruota-guidi e retro-ruota-guidi disponibile. Ha senso da quando noi appena abbiamo sentito i X1 saranno disponibili con retro-ruota-guidi come bene." Voi che ne pensate..........? E' una bufala?
se hanno riscontrato un successo nelle vendite con X6 penso che sia normale cavalcare l'onda vista la crisi di vendite....l'ultima immagine è orrenda spero sia più simile alle prime 2 se mai verrà prodotta
Non sarà molto meglio, ma almeno ha un senso compiuto "Secondo voci di corridio BMW sta lavorando su una X4 - una baby X6, se preferite. E' ancora senza nome ma si dice che il SAC, SAV o come volete chiamarlo, erediterà lo stile dall'X6. Le fonti dicono che sarà una fastback, alta, 5 porte, a trazione posteriore e quattro ruote motrici. E' credibile, visto che abbiamo avuto notizia che la X1 sarà disponibile anche a trazione posteriore."
le foto a livello estetico IMHO non mi dicono un ganchè... se mai la faranno...l'aspetto dal vivo.... hanno fatto X5 ed hanno creato "il SUV" e poi nèe hanno creato la piccola X3....ora mi sembra tanto vogliano ripetere l'operazione.....hanno creato la X6 dando vita ad un ulteriore nuovo settore (SAV o SAC che dir si voglia)...ed ora ne fanno la versione piccola ovvero la X4......5-2=3....6-2=4. in fondo "squadra che vince non si cambia".....
potrebbe non essere una fake, sarebbe una vettura dotata di maggiore guidabilità ( rispetto alle sorellone SUV o SAV ) e dalle dimensioni più idonee alle nostre citta'. Credo possa catturare altri acquirenti.... Per me è plausibile.
non so se è già stato postato.....in tal caso mi scuso.... http://www.autoblog.it/post/16061/fuori-un-due-dentro-un-quattro-bmw-al-lavoro-sulla-x4
a vederla estrenamente i posti post mi sembrano piuttosto sacrificati in altezza...a meno che non abbia unaseduta particolarmente bassa...
vista l'attuale situazione economica mondiale ed il futuro catastrofico credo che tanti progetti verranno abbandonati e tanti altri ridimensionati....ISUV in generale non hanno prospettive rosee (vedi il mercato USA che anticipa in tutto e per tutto gli altri mercati dove le vendite dei SUV sono crollate....e vedi anche il nostro mercato dove SUV che dovevano andare letteralmente a ruba sono PRONTA CONSEGNA)...... Quindi credo che gli sforzi delle case automobilistiche abbandoneranno presto tale segmento......