Salve a tutti mi presento Sono Salvatore, 22 anni dalla prov. di Ct, amo le bmw da sempre, ma purtroppo ancora non ne posseggo una! La mia auto e un alfa 147 ke hai tempi comprai xkè nn avendo una stabilità economia non arrivavo piu in la di dove potevo, quindi il grande markio del cuore l'ho messo da parte. Rimpiango qst scelta ora dopo 2 anni xke mi accorgo ke ho sbagliato nell'acquisto di una vettura del genere, per svariati motivi. Spero quanto prima di poter acquistare una bmw il mio obiettivo e la 320cd o in alternativa anke una 120d. Devo vendere prima il mio carrozzone!!! cmq spero di essere ben accettato da voi ugualmente xke con il cuore sono dei vostri!!!
chi ha la passione dell'elica nel cuore e' sempre il benvenuto :))))) Ad ogni modo prima o poi con piccoli o grandi sacrifici, son certo arriverai alla tua prima bmw, e son certo che la soddisfazione di premere sul tasto start stop o girare la chiave non ha prezzo :) W la provincia di catania... quella citta' e' tra le mie preferite... fu la meta del mio primo viaggio con la mia penultima bmw
Ciao Turi benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
benvenuto dal profondo nord.... auguri perchè presto tu possa acquistare la sognata BMW, intanto buone chiacchiere fra noi...