salve tutti coloro che come me possiedono una bmw. mi presento: da tempo sognavo di possedere una bmw e finalmente sono riuscito ad averla. tutti mi consigliavano, data la mia givane età di 24 anni, di acquistare una bmw sportiva tipo una serie 1 o un coupè. io non ho ascoltato nessuno persino mio fratello che è un venditore bmw e ho acquistato una meravigliosa serie 3 touring E91. ora ve la presento: - 354 M titansilber metallizzato ( argento) - interni ALAT stoffa anthracite - volante sportivo in pelle 3 razze con comandi multifunzione - pacchetto retrovisori esterni - eliminazione scritta modello - barre portatutto longitudinali - bracciolo anteriore scorrevole - tetto scorrevole/ inclinabile in vetro ad azionamento elettrico - retrovisore interno autoanabbagliante - sedili riscaldabili - sensori di parcheggio anteriori e posteriori - sensore pioggia e autoanabbagliante - clima automatico con AUC e sensore insolamento - regolatore di velocità - pacchetto luci esterne e interne - navigatore professional 16:9 da 8,8 - telefono - interfaccia bluetooth e presa AUX - caricatore 6 cd - crome line - cerchio 17 ( futura) LA COSA CHE MI MANCA, PURTROPPO, E CHE PROVVEDERO A BREVE SONO I FARI ALLO XENON. scusate se vi ho annoiato, ciao a tutti. -
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI