Bugatti Veyron vs BMW M3 An airstrip drag race between a Bugatti Veyron and Dutch racing driver Ho-Pin Tung in a new E92 M3 http://car.iqwww.com/top-racing/bugatti-veyron-vs-bmw-m3-09/ http://down1.iqwww.com/car/bugatti-veyron-vs-bmw-m3.swf
per quanto poco ne possa capire.....: A. il tipo della veyron ha sbagliato la partenza B. il tipo della veyron ha volontariamente sbagliato la partenza ...ok...l'M3 è un mostro sotto ogni punto di vista...ma non cachiamo fuori dalla turca...
Beh,non c'e molto da dire..... La Bugatti oltre ad essere partita dopo,ha dosato fin troppo la pressione sull'acceleratore in partenza(o forse non e' stato capace:wink::wink:),esattamente il contrario di quanto abbia fatto la Bmw....e poi si e' visto il recupero immediato.....l'M3 sembrava ferma ad un certo punto.... I numeri parlano chiaro 4.5 o giu di li per la Bmw,meno di 3(2.8 mi pare)la Veyron...che tra l'altro esprime la sua enorme potenza piu' che altro in allungofate voi... Del resto,in diversi video che ho visto,ha letteralmente umiliato tutte la super sportive piu' blasonate...dalla Carrera Gt alla Enzo... Per non parlare di quello che ha combinato ad una R1 in Autobahn
ma se pure fosse partita "a dovere"...non credo avrebbe potuto affondare la veyron....dai siamo realisti...:wink:
Sono partiti uno peggio dell'altro...E cmq che cavolo di video è??Non si può paragonare un'auto come la veyron all'///m3...
Quello con la E92 è partito da peste...roba da randellarlo... La veyron è stata a guardare dall'olimpo della sua potenza...di chi sa e l'ha umiliato Tutto qui.
Duello improponibile con doppia partenza sbagliata. Mi sembra la realizzazione di un discorso da bar ...
Poi se mettiamo mia nonna a guidare la Veyron e uno che parte usando il Launch control sulla M forse magari vince la M. Senza voler togliere nulla alla M e' come fare un M3 contro una Punto Gt
un paragone che non ha senso... e cmq c è da dire che quello della M3 ha "mangiato" le gomme prima(almeno cosi sembra dal filmato drifftando come matto e bruciandole per bene)...questo non vuol dire che con le gomme buone vinceva...attenzione!!! cmq troppa differenza di potenza tra le 2...
La sfida sarebbe stata piu' interessante se la M// avesse gareggiato con una RS4 o,meglio ancora,con la nuova C-Klasse AMG.... In quel caso sarebbe stato mooooolto interessante:wink::wink: Contro la Veyron invece.....ancora nessuna,quantomeno stock,altrimenti,una bella Supra con 1000 e passa cv per esempio....