Salve a tutti! Io possiedo un BMW X5 e53, ma non sono molto soddisfatto del sistema di navigazione, in quanto non aggiornato. 1- è possibile aggiornare il SOFTWARE del navigatore? (il mio dovrebbe essere SW 3-1/50) se si, dove? si può scaricare l'aggiornamento? 2- come si possono aggiornare le mappe? 3- (anche se non centra con il resto :wink:) è possibile sbloccare la TV in modo che si possa vedere anche in movimento? Grazie in anticipo per le risposte Mattia
direi che hai sbagliato sezione alla grande...:wink:...con la funzione cerca trovi di tutto e di più a riguardo...
si certo che si può fare l'aggiornamento,io l'ho scaricato su internet ed ho anche scaricato la mappa europa 2008 e funziona alla grande:wink:
si certo io l'ho scaricato da bittorrent..funziona benissimo,anche l'aggionamento software che ho fatto ha migliorato molto la grafica..!!
che cosa? ...sono solo le mappe europe e l'aggiornamento velox...quello che ho già postato io da mesi
Ma io non ho notato il miglioramento della grafica di cui parlava Piero!!! C'era uno in questa community che era riuscito ad istallare il TOM-TOM su una serie-5. Quella si che è una soluzione.Per noi X5quisti non c'è niente del genere? Quel navigatore è vergognoso!!!! Ho visto quello della vecchia Citroen-C5. C'è da sbavare. Domanda: ma la distanza di visualizzazione è minimo 100m?50 già sarebbero oro.
Aspè, qualche giorno fa sono finito in un sito Spagnolo dove c'era anche la V32 e pure la V32.2 che era poi la versione personalizzata del sito, credo sia un forum, Spagnolo per l'appunto. Lo aveva postato un utente del nostro forum, mi pare smerki, ma non sono sicuro. Tu che ci smanetti, quando partorirete il logo del clubbe... :wink:
lo so che c'è la V32 ma non aggiorna nulla negli mk4 :wink:...anzi, qualcuno lo ha pure bloccato...e la 32.2 è modificata per ottenere tutte le indicazioni in castellano...solo quello... Per il logo sto aspettando input per abbozzarne qualcun'altro...
Quindi consigli la V31? :wink: Come funziona? La scarico, la masterizzo su un cd, apro il portabagagli, lo schiaffo dentro il lettore e cosa succede poi? Volevo farlo su quella del fratellone, lui è adiabatico a ste cose ed ha ancora il navi solo in 2D . So che ci sono 100 thread con 1000 post ciascuno su ste cose, appunto potrebbe risultare una selva oscura per i molti :wink:
che se lo carica da solo e ti dirà di riavviare col pomolo di dx... ok...ne scegli uno da questi link Versioni sw V31 con screen differenti posts #98 e #104 anche qui
io ho scaricato un'aggiornamento,una volta passato sul cd,l'ho inserito nelle lettore dvd nel portabagaglio,dopodichè ho messo la nuova mappa europa 2008-1 scaricata anch'essa da bittorrent e l'ho inserita,tutto qui...:wink: un'altra cosa per scaricare la mappa prendete il vostro dvd e vedete come si chiama,e su bittorrent inserite lo stesso nome cambiando solo l'anno con quello attuale,in questo caso 2008