Chiedo scusa se esiste già una discussione in merito ma con la funzione "trova" non sono riuscito a vederla.... La domanda che ho da farvi è questa: un conoscente ha da vendere l'adattatore Snap-In per iPhone 4/4S con codice 84212298308 e sarei molto intenzionato a prenderlo per montarlo sulla mia F20. Ho provato a vedere su RealOEM se con quel codice è compatibile con la mia F20 ma non sono ancora riuscito a capirlo... qualcuno mi può dare una mano? Io ho la radio professional con in più il bluetooth (NON connettività estesa) e sotto il bracciolo ho la presa AUX ed USB. Ammesso che sia compatibile, è difficile da montare? Richiede modifiche o ulteriori pezzi da acquistare? Richiede codifica in conce? Grazie a chiunque possa essermi di aiuto
Questa la so! Si tratta di un alloggiamento da montare all'interno del bracciolo centrale che permette di collegare il proprio smartphone semplicemente incastrandolo in un alloggiamento predisposto come misura e specifico per il modello di cellulare, quindi senza fili volanti. Io lo stavo valutando in fase di ordine, ma richiede una predisposizione che si paga (non ricordo il codice), l'acquisto separato in linea accessori dell'adattatore, la necessità di comprarne un altro se cambi modello di smartphone e, essendo su misura, non è compatibile con le cover. Quindi ho desistito! Per la musica uso un vecchio iPod che lascio costantemente in macchina collegato (tanto è nel cassettino del bracciolo, quindi protetto alla vista dei malintenzionati) e per telefonare uso il BT.
Ti rimando ad un post che ho scritto che spiega tutto per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?264504-Accessori-e-postmontaggio-Cosa-conviene-e-cosa-no&p=6903278&viewfull=1#post6903278 Questa è l'immagine dello Snap-in nell'alloggiamento...
ok grazie sei stato [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] chiarissimo nel post linkato..... non avendo io la connettività estesa me ne faccio poco dello snap-in media che pensavo di prendere... mi ricaricherebbe solo il telefono e mi amplificherebbe il segnale dell'antenna GSM, ma la funzionalità della riproduzione musicale che a me interessa non funzionerebbe!