ma quanto fa schifo? cosa consigliate di farci per sentire BENE senza mette sub e cavolate varie? :) grazie
mettere un amplificatore non so' nella e92 ma nelle altre nel base mancano anche i tweeter a triangolo specchietto :wink:
Ci sono diversi 3d al riguardo, comunque io ho montati due TWEETER HERTZ con CROSSOVER, su supporti originali BMW e nient'altro. Il risultato è sicuramente migliore di prima, ma non è il top, manca sempre amplificazione, ma metterla non si può (se si vuole rimanere in garanzia).
mi indicheresti i thread che da una ricerca non ho trovato nulla? mettere un amplificatore nella macchina è possibile mantenendo la radio di serie? (business cd) i twetter dove andrebbero messi c'è lo spazio o chi monta deve bucare? grazie
come non hai trovato niente? c;e' una discussione poco piu' giu sulla e90, puo' darti un idea, poi magari cerca il mio nick e ne trovi tante altre si si puo' mettere un ampli con la radio di serie, serve un interfaccia che trasforma il segnale dello stereo in pre (rca) c'e' ne sono piu' o meno buone piu' o meno costose se non vuoi bucare i triangoli originali vendono quelli con la griglia :wink:
Devi ordinare i triangolini per i tweeter, volendo puoi ordinare il kit originale BMW, spendi meno di me e da quanto ho letto, vanno proprio bene. Per quanto riguarda il resto, nel 3d che ti linko (se lo trovo), parlavamo di mettere un sub attivo (per non toccare l'impianto originale), ma chi l'aveva fatto aveva una Touring, la nostra purtroppo non si presta; né come resa audio, né come facilità d'impianto.
amplificate i suoi che vanno benissimo, dategli circa una 50ina di watt (possibilmente buoni non cineserie) :wink:
grazie a tutti... leggo un po.. domani vado a sentire da un installatore per l'ampli.. ps: qual'è il kit da ordinare BMW originale? pps: devo però dire che i suono nella audi a3 sportback (ho anche una sportback) e nella passat nuova sono nettamente migliori.. ma di moltissimo... vi ringrazio. Luca
idem.. per i twetter in conce mi hanno chiesto 70 euro + iva + il coperchio dello stesso colore degli interni che si aggira sui 20 euro ovviamente prezzo a twetter.. secondo me molto cari
Sì mi sembra molto, ti linko il post di LOPEZ che ha speso 110 € http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2138993&postcount=24 Sei sicuro che è tutto x2? Perché 70+20=90+20%=108€, quindi come LOPEZ