Ragazzi mi sorge un dubbio.. ma possibile che suoni cosi' poco l'impianto originale?.. Cioè.. ho il navi prof con l'impianto base, praticamente riesco a mettere a manetta alti e bassi e non andare in distorsione.. in volume di per se anche quando è a manetta permette comunque di chiaccherare nell'abitacolo.. c'è qualcosa che mi sfugge??? Nel senso che sembra quasi limitato.. non è possibile che con i bassi a fuoco non distorga.. oltretutto ribadisco che il volume massimo fa abbastanza pena..
ehehehhe... è vero.. ma ogni tanto un po' di music non guasta!!! nessun possessore di e92 sa dirmi niente?...
da me funge alla grande , sono quasi sempre con la musica a palla ed va che è una bomba questo impianto...Non ha gli stessi bassi che ho sulla polo per via del sub , ma per suonare suona eccome..
l'amplificatore della radio che c'è dentro il ccc, ma questo vale anche per la serie 5 che monta lo stesso ccc, ha un circuito limitatore di distorsione, in pratica quando nota che in uscita il segnale supera una certa soglia di distorsione lo attenua, per evitare di sentire male e di danneggiare gli altoparlanti
Credevo fosse un impianto "loffio" e basta..... Ti ripeto, non riesco a vedere nessuna discussione creata al riguardo.....
baypassarlo no, almeno credo... però nulla ti vieta di collegare un bel sub dietro per rinforzare le frequenze basse e poi sostituendo i tweeter anteriori dovresti avere un suono più limpido, qualcuno ha installato quelli del pacchetto top-hifi che sono harman kardon e ha notato notevole miglioramento nella qualità
Come ? Alla biemmevvu mi hanno detto di non toccare i cablaggi originali dal navi, mi posso limitare a prendere i canali da dove si trovano gli altoparlanti. Nel portabagagli c'è anche una 12V. Che devo fare ?
non hai l'impianto base ma quello professional, se hai il navi prof. hai un sub in più, ovvero uno sotto ciascun sedile anteriore