oggi alle 18 finalmente ho montato il modulo cr pro2 della cn tech . premetto che ho percorso una ventina di km. prime impressioni : la fumosità e' praticamente assente sia in posizione 1 che in posizione 2 . la macchina e' molto fluida e ha progressione impressionante già dai 1500 giri fino a limitatore . sicuramente la differenza si sente molto nella posizione 2 cioè quella dove viene aumentata sia la pressione di sovralimentazione che la pressione del rail . quindi direi che il rapporto spesa/prestazione è piu' che positiva . Il montaggio è rapidissimo (circa 10 minuti ) e a prova di ignorante in materia come me . In questi giorni lo proverò meglio soprattutto in posizione del cambio manuale visto che per adesso ho provato solo in ds . concludendo grazieeeeeeeeeeeeee gabooooo!
Bene bene!! Però ho letto che non vi fuma la macchina.... inkia a me fuma pure se non accelero fuma tantissimo....e ho notato di notte mentre viaggio che un filo di fumo costante esce sempre anche se non premo
guarda avevo un 330d e46 (pauer) che quando aprivo tutto faceva una vera scia di fumo NERO però caxxxxx quanto spingeva :wink:
prova a diminuire leggermente il trimmer rail...Marchigiano ce l'aveva regolato da panico...alto come nessun'altro
no nessun problema ! per il prezzo è meglio che contatti Gabo perchè ci sono vari modelli e varie opzioni
finalmente ho montato il modulo anch'io!! va da dio e l'auto tira che è un piacere!! cattiva e diretta!! devo dire che non mi aspettavo si sentisse così tanto nonostante l'abbia messo alla 2° mappa!! a breve provvederò a metterlo sulla 3°, quella consigliata!! bella trovata anche quella del telecomando, comodissimo!! un ringraziamento particolare a Fabio's!!
so che è un cn tech, ma sinceramente non mi ricordo il modello specifico... ho 4 tipi di mappa da impostare!! la prima è per chi ha il fap, poi ci son le altre 3
no, non ho il fap, ma il mio modulo può essere montato su quelle che hanno il fap!! ho il telecomando con 2 tasti, on e off!! per selezionere la mappa lo faccio direttamente dal modulo
Ahhh spè...ora ci sono Perdonami...son le 9 e mezza quasi...io connetto in genere tra un paio di ore Allora, la mappa la selezioni tramite i 4 perni piccolissimi che ci sono nel modulo (dentro una scatolina piccola blu e 4 pernini bianchi)...poi col telecomando accendi e spegni il modulo ok ora ho capito. Non è il Cr2Pro...quest'ultimo ha 3 tasti e due funzioni selezionabili separatamente o entrambe dal talecomando....
Gianlu320cd??? avrei un dubbio e mi han detto di contattarti: ho montato da poco il modulo no, e ho notato che una volta attivato col telecomando, funziona tutto regolare fino allo spegnimento dell'auto!! una volta rimessa in moto la vettura il modulo si disattiva automaticamente e la vettura ritorna normale!! che tu sappia è normale che ad ogni spegnimento il modulo si spenga?? è possibile impostarlo in modo che lo attivo e lo disattivo solo io col telecomando indipendentemente dallo spegnimento e accensione del motore?? grazie caro, ciao!!!