ritirata il 30 settembre, ad oggi 1200km percorsi, le prime impressioni: non ci sono vibrazioni non c'è rumore frizione più leggera basta pelare il gas e va consuma meno, circa 100km in più con un pieno senza superare i 3500giri insomma dopo il 3000 204cv, il 231cv, questo è davvero un'altro mondo
Non c'è rumore a finestrino chiuso? Da fermo come lo senti il motore a livello di rumore? C'è il classico rumore da diesel o la senti meno trattoreggiante del 231cv?
Bè credo che rimanga lo stesso "rumore" anche dopo il rodaggio. Non vedo l'ora di fare un confronto "auditivo" con il mio attuale 231cv, forse riesco oggi, poi vi dirò.
Confermo tutto, ieri ho fatto un bel giro e con un pieno sono arrivato a fare quasi 900km! Con un 80% autostrada 15% statale il restò urbano.
Non l'ho ancora provata, ma non faccio fatica a crederci: rispetto ai precedenti motori che ormai da una decina d'anni erano un 'evoluzione continua , questo è completamente nuovo , costruito con tutti gli ultimi ritrovati tecnologici e sappiamo tutti che BMW a livello motoristico è tra i primi della classe. Non oso pensare quando uscirà la versione biturbo x35d di siffatto gioiello
Ma il nuovo 335d sarà fatto su base del nuovo 330d da 245cv??? Se fosse cosi' che razza di bestia che sarà!!!!
Ho appena sentito in moto u 330d 245 cv nuovo. Sono rimasto impressionato dalla silenziosità del propulsore Fantastico è silenziosissimo non sembra quasi un diesel. Anzi pigiando sulla tavoletta dell'acceleratore si sente un gradevole rumoretto di turbina e per niente trattoroso. Sul fronte "sound" nuova 330d promossa.
azz.....e però...!....mica male.... e non voglio fare il gufo (tanto hai 2 anni warranty) ...ma mi pare tanto che bmw sulle turbine vada a risparmio...