Ciao a tutti, dopo la presentazione nel forum generale (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?270576-Buongiorno!!!) ecco che faccio un saluto anche in quello dedicato alle nostre fantastiche F20!!! :wink: :wink: :wink: Come ho già scritto dopo aver cambiato due MINI sono passato finalmente in BMW.... con una 116d Unique glaciersilber!! :sbav: La scelta è ricaduta sulla F20 perchè da amante della guida volevo tornare dopo una decina di anni di nuovo ad una TP e poi perchè in questi ultimi sei anni mi sono trovato benissimo con due auto del gruppo BMW-MINI e volevo proseguire con la tradizione... senza abbandonare il marchio!! La mia 116d ha un anno di vita ed è così configurata: grigio argento metallizzato 5 porte cerchi in lega da 16" x le termiche cerchi in lega da 18" x le estive clima automatico bizona antifurto originale BMW (postmontaggio) radio prof. con bluetooth e USB teleservice bracciolo specchi richiudibili elettricamente ...e probabilmente altri ma adesso non mi vengono in mente... Ecco due immagini giusto per farvi capire a grandi linee com'è... appena riesco ne farò di migliori!!! Dopodichè ho iniziato con qualche piccolo upgrade.... ...ma qualcosa è cambiato anche sotto la pelle... c'è ma non si vede... ma si sente!!! E poi ho finalmente sostituito le scarpette invernali con qualcosa di più serio....
complimenti e ben arrivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti foto reali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
1likenoone - F20 116d Complimenti per il nuovo mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Benvenuto anche di qua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto actarus!! metti foto reali!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si tranquilli le metto le foto reali, devo solo prima farle!!! grazie a tutti cmq per il benvenuto!!
Ciao e benevenuto: no foto originali no party. Per la configurazione completa della tua F20 inserisci le ultime 7 cifre del numero di telaio in questo sito e otterrai la configurazione completa. http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html :wink:
complimenti.....molto belle anche le Mini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo, sei passato da due kart alla 1er che, con assetto standard, è lontana anni luce dalle Mini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si vero...... ma proprio perchè sulle Mini avevo fatto l'assetto (sulla R56 solo molle KW) sono sicuro che sulla 1er non toccherò nulla.... erano troppo rigide, dopo un tot di km erano diventate rumorose e comunque scomode per la guida di tutti i giorni.... anche se divertentissime da guidare!! sto invecchiando..... hiihihi, volevo qualcosa di più comodo! non rinuncerò cmq in primavera, tolte le termiche, ai cerchi da 17!!
Ben arrivato anche da parte mia, la Mini è un'auto molto divertente la la F20 non te le farà rimpiangere....
grazie grazie per il benvenuto! devo dire che mi trovo molto bene con la F20, comfort ottimo, noto solo che il duemila manca un po' di verve in alto rispetto al millesei della Cooper D che avevo prima... come se faticasse un po' di più a salire di giri, ma per il resto gran macchina!!! :sbav: :sbav:
In modalità sport la sento più pronta quando schiaccio sull'acceleratore, ma tirando un po' le marce verso la zona alta del contagiri non noto grossa differenza tra comfort e sport...