Ho configurato un 330d berlina e coupé e 335i berlina e coupé. Volevo poi fare dei preventivi con il Value Lease, il BMW Select e il BMW Renting ma non lo fa più fare online! Adesso dovremo andare dai vari venditori rischiando inesattezze?
Si prima potevo mettere dei dati dentro tipo anticipo etc. e mi dava dei valori, ora non riesco a trovare più nulla.
funziona benissimo. appena provato. verifica le impostazioni del tuo browser di navigazione, deve accettare cookie e pop up
Marconicity a me continua a non funzionare nonostante avevo già le impostazioni corrette del browser. Come riesci ad accedere tu? Da quale punto accedi? Da quale menù?
Funziona se salvi la vettura configurata. ti devi iscrivere al sito bmw, configuri la macchina , la salvi, la richiami e sulla sinistra clikki su soluzioni finanziarie.
La differenza con quanto accadeva fino ad un paio di settimane fa allora è proprio questa : si possono avere preventivi "finanziari" solo se si è utenti registrati e su preventivi salvati . Probabilmente serve a profilare meglio l'utenza e a diminuire il carico di "curiosi" sul server
all'interno del menu configuratore arrivato al riepilogo sulla destra ti si aprono due possibilita' : SALVA LA VETTURA oppure AVANTI. Clicca su SALVA LA VETTURA, ti registri al sito BMW, dopodiche sulla sinistra hai il menu con le seguenti voci : INDIETRO CONFIGURATORE AUTO BMW FINANZIAMENTO E LEASING ECC. Clikkando su finanziamento e leasing attendi qualche secondo e ti riappare la configurazione che hai salvato e la maschera delle varie possibilita' di finaziamento. per scrupolo ho appena controllato prima di inviarti questa risposta, funziona perfettamente
non è sparito del tutto.....io noto che a volte a fine config. c'è....altre volte no...! forse come dice 996....non sanno più nemmeno loro che fare....