Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho 22 anni. Sono della prov di messina. Dopo questa breve presentazione, vorrei essere consigliato su quale versione della serie 1 scegliere... Io sul sito della BMW ho fatto la seguente configurazione: Marca:BMW serie:1 cambio: motorizzazione:118d colore:Spacegrey metallizzato interni:Pelle Boston Schwarz altri optional: Pacchetto fumatori Particolari esterni in tinta carrozzeria Spacegrey metallizzato Pelle Boston Schwarz Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati Radio BMW Professional Adaptives light Control (ALC) Kit pronto soccorso (Triangolo e cassetta medicazioni) Tappetini Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Allestimento futura Retrovisore interno autoanabbagliante Modanture nero lucido Pacchetto luci interne Volante sportivo M in pelle a tre razze Park Distance Control PDC Cerchi lega doppi raggi Styl. 222 6,5jx16 + pn 205/55 R16 Sensore pioggia e autoanabbaglianti Comandi multifunzione per volante Regolatore di velocitä Versione FUTURA Climatizzatore automatico Impianto lavafari ad alta pressione Fari fendinebbia Fari allo Xeno con lavafari Bracciolo centrale anteriore regolabile Che consigli mi date??? Ditemi cosa aggiungereste e cosa vorreste levare.... Grazie
per me è molto accessoriata ma io sono uno che si sa accontentare... io nn avrei messo la futura, l' Hi-Fi, la pelle ( gli sportivi normali per me sono bellissimi anche senza pelle! ), sensore pioggia, regolatore di velocità... insomma tante cosette che per me non sono essenziali e fanno lievitare il prezzo in un attimo! come ho gia detto però io sono uno che non pretende piu di tanto! XD
toglierei adaptive light, superflue... impianto hi-fi, l'audio base fa schifo ma a quei costi... antifurto, fai l'assicurazione e stop.. ma che cerchi vuoi mettere, esistono i 16" differenziati? metti i 17"... complimenti per il colore, è uscito sulla 1 da pochissimo!
per me una BMW 1er deve essere assolutamente attiva o con packM con i cerchi da 17 o 18,al limite aggiungerei la radio professional,le altre cose tipo interni in pelle,antifurto ecc. sono superflue. P.S. passa almeno alla 120d
se ti serve un consiglio su come upgradare il motore poi l esperto del forum e' gianlu320cd ///m, lui e' bravissimo, scrivigli pure un pm
Se levassi metà di quegli optional ti prendersti una 123d edit: tra l'altro kit e triangolo, tappetini te li regala il conce di solito... Poi un sacco di optional in più tipo ALC e autoanabbaglianti lascerei stare! inoltre, la futura teoricamente è l'allestimento con più ''comodità'' invece attiva è quello più sportivo, visto la tua età ti consiglio attiva Ottimo il colore è nuovo nuovo!
120d attiva, cerchi 17........senza troppi gingilli:wink: p.s. per upgradare il motore è bravissimo anche KILLER, puoi contattare anche lui
quoto. togli tante cose.....completamente inutili....io ad esempio ho i fari adattivi e non servono a nulla.
Io leverei un paio di cose (ALC tappettini, antifurto, hi fi) e metterei l'assetto M e i cerchi del 17