Ciao, la nuova serie 3 touring mi piace molto, ma sto facendo un po' di valutazioni e mi pare parecchio costosa: BMW Serie 3 Touring 320d xDrive 184 cv = 41.632 + versione business aut 3.831 + cruise control 487 = 45.947 euro Audi A4 Avant Quattro Edition 2.0 177cv S tronic = 42.650. 3.297 euro di differenza non sono pochi. E sulla Serie 3 non ci sono nemmeno gli specchietti ripiegabili elettricamente (605 euro) che sull'Audi sono di serie. Per me dovendo entrare in garage sono quasi d'obbligo e la differenza sale quindi a 3.902! Del resto sono uguali (navi business in entrambe, sensori solo posteriori in entrambe, xeno entrambe, cerchi 17 entrambe) Audi ha il pacchetto S-Line exterior incluso nel prezzo e l'interfaccia per l'iPod, BMW ha l'accensione senza chiave (che su Audi costa 715 euro) e il portellone automatico (in Audi 570), nessuno di questi mi sembra un accessorio fondamentale Come sconti sapete che differenza c'è? Grazie
Il prezzo della bmw mi sembra molto basso.Ho la tua stessa auto mediamente accessoriata e di listino veniva molto di piu'.A me agente di commercio hanno fattoil 16,5% senza permuta.Presumo ad ogni modo tu parta dal prezzo di una base cosi' a naso, quindi teoricamente dovresti aggiungere almeno altri 2000 Euro per avere una sport, modern o luxury line.Saluti.
Non puoi fare un paragone del genere,l'audi A4 è sul mercato dal lontano 2007,appare scontato che arrivata a fine serie la stessa casa produttrice sia più propensa a venderla con pacchetti molto accessoriati.
Sulla versione business automatica se non erro non sono compresi gli xeno, che costano +1000€. la business automatica altro non è che una "base line" + pack business e steptronic
a mio fratello per una a4 avant l'anno scorso fecero l'11% + permuta... però non puoi paragonare le due macchine... la serie 3 è appena uscita mentre la a4 è a fine carriera (a marzo 2014 esce la nuova) la quattro edition è una versione speciale....con i pacchetti accessori molto scontati.. considerato gli stravolgimenti che fa l'audi tra un modello vecchio/nuovo (addirittura anche nel restyling) non so se ti conviene prenderla adesso...
Il 10% che a sfavore di serie 3 lo conserverai in una valutazione più alta quando la rivenderai. Non puoi paragonare un'auto già svalutata (A4) con una serie 3 nel principio della sua carriera. Vai di bmw, i 3000 euro di digferenza li metti nella maxirata ed è come se avessi speso gli stessi soldi dell'A4, anzi... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
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