vedi...è proprio conoscendo elementi come te che vorrei tanti emulare mio nonno....Polizia di Stato!! Dio santo ti venivo a prendere!!
ma se lunedi nemmeno mi hai visto comunque a biella faccio come The Rock! a testa alta! ho il paraciappe daje che voglio farti piangere sul calcetto
beh è carino dentro, ci sono due sale, sgabelli in legno pavè in legno, una birreria insomma, appena arrivi alla rotonda del esselunga, giri per quaregna la trovi di fronte al conce della ford, vi andrebbe per sabato della settimana prossima?
dai quando un po tutti siamo liberi si organizza, almeno siamo in numerosi, io comunque sia sconsiglierei il sabato sera perchè stiamo come le formiche, uno attaccato al altro, in settimana ma anche la domenica è abbastanza tranquillo...
quando sceglierete un giorno e lo deciderete di preciso...quando sarà sicura la data...allora darò la mia conferma o meno prima non posso...
x il giorno vedete voi il sabato effetivamente e un casotto....io farei domenica poi x me e indifferente
allora, mettiamo su qualche data in modo da vedere quanti sono disponibili o no per l'incontro a cossato: Sabato 19/10: - Fra335 - MPower-150 Sabato 26/10: - Fra335 -MPower-150 Io ci sono tutti i sabati comunque, il locale apre alle 19:30 di solito, io parto da casa verso le 19:15, ci impieghero una mezz'oretta andando tranquillo senza stressare quel povero motore dello scooter io in extremis per le 20 sono su, ora fatevi avanti! m-power150! Gianlu320cd...! etc...