io sono di parma ma non ne o mai sentito parlare... pensi di montare un modulo a breve?? sarei curioso di sapere come va col modulo che un po di cv in piu ispirano anche me((
mi piace l'idea di montare un bel modulo non troppo spinto, giusto da avere quella spinta in piu in partenza / scalata / uscita di curva.... un po piu di coppia... però temo per la frizione piu che altro... non vorrei si consumasse in poco tempo nessuno ha la 118d con modulo nel club????
Ahh...allora i nodi vengono al pettine..! non sono l'unico che si lamenta! cmq ragazzi, non so voi, ma è un periodo che sto usando l'auto solo in città... e.......... CAXXO QUANTO CONSUMA!!!!!
va in base al consumo,(tot litri) se vuoi avete uno stile di guida piu' allegro il tagliando lo segnera' qualche migliaio di km prima dei 30k da nuova poi tende a consumare di piu' e quindi si avvicina a me' lo segnava a 33k ma l'ho fatto lo stesso a 30 perche sono passati 2anni e lei segna anche la data :wink:
ma io Rs ti posso assicurare che non tiro assolutamente... ho notato..(parere mio eh..) che l' utilizzo dello start/stop, favorisca lo scalare dei km... è da un po' che non lo uso più..e mi pare che i km abbiamo preso più "precisione"..non so se mi spiego..
quanti km hai? perche a me finche era a 10/15k segnava meno, poi via via mi segnava a 33k comunque va in base al consumo, se fate molta citta' lo farete prima :wink:
io alla mia il modulo non lo metterei mai, e lo sconsiglio anche a te!Quelle sono sono cose che li per li non ti danneggiano niente, ma col tempo poi cominciano a farsi sentire...se fosse una macchina da 7000-8000 euro ti direi fallo pure, ma su una da più di 30000 e che onestamente di cv ne ha in abbondanza non lo farei mai!:wink:
infati è per questo che penso di non farlo... certo che sentire tutta la gente che ha rimappato e non gli è successo niente... la voglia di piu cv viene anche al piu tranquillo!! XD
si ma non su una macchina di questo valore...e con un motore che è un rolex!:wink: Se volevi la macchina più potente dovevi prendere da subito, al momento dell'acquisto, il motore di cavalleria superiore... il 120d o il 123d...comunque quello che mi fa ridere è che sento tantissima gente(non è il tuo caso) che si lamenta di questo motore che manca di cv...riporto solo 2 dati 0-100km/h 8.9(3p) 9.0 (5p) vel max 210km/h 143 cv su 1310kg...bmw.....c'è gente che piangerebbe sangue per una macchina del genere...poi che aveva questi cv lo sapevate prima di comprarla...non è una sorpresa!scusate se dico queste cose, non voglio far la ramanzina a nessuno...il mio intento è solo quello di far riflettere chi dice che questo motore va poco, cosa che tra l'altro non è oggettivamente vera!
Lore ti quoto al 200%!!!! verissimo uno lo sa prima di comprarla quanti cv ha e se ne vuole di piu puo prenderla subito piu potente... è per questo motivo che nn penso di rimapparla.... poi come ho gia detto altre volte per quello che devo farci la mia macchina ha cv in abbondanza... per la pista si prendono altre macchine!
esatto!:wink: sono contento che la pensi così anche tu...tanto per poter sfruttare a fondo la pista ci vogliono cavallerie e macchine che vanno anche oltre a quelle della 123d!Ma per uso stradale e anche per divertirsi su una strada di tornanti trovo che una 118d sia perfetta!:wink:
lo schizzo di montare un modulo mi viene sempre quando sento parlare altri che gia lo montano e dicono che va benissimo... dopo un po mi passa e torno normale!! XD
E quella di mettere qualche modulo ogni tanto passa per la testa, perchè sembra cosa semplice e non costosissima, ma poi se alla lunga ti compromette qualcosa e poi la macchina che ti ritrovi non è più quella che fai???? Inoltre se succede qualcosa e lo scoprono sei nella c.a.c.c.a fino al collo.... preferirei di no.... per cosa poi?