raga mi sono fatto un giro x il forum del E90, ma che caxxo ancora sti problemi?? il 177cv sballa x l'attuatore della turbina? quindi quanto successo alla x3 di mio cugino non è sporadico??? bo??
Se giri un pò sul forum vedrai che a quel chilometraggio , era già saltato più di un attuatore. Quoto chi dice che nei motori più recenti il difetti è stato risolto , o perlomeno molto attenuato, io stesso conosco un paio di persone con 320 d presa tra maggio e giugno ,hanno fatto i loro bei km e zero problemi.:wink:
AHAHAHAHAHAH verissimo ragazzi, mi sto rimangiando un sacco di turpiloqui sui tdi audi che ho avuto, un particolare il V6 180cv, un mulo!
E la cosa grave è che questa nomea se la porteranno fino alla morte, anche se dovessero risolvere effettivamente il problema. Un po' come era successo per le 996 con i vari problemi delle prime serie. Peccato
Infatti, cmq come sono spremuti i diesel oggi non può essere diversamente, mi ricordo la 164 con 115 (o 124?)cv già quel bollitore elettrico di mio padre, che aveva la 2.0 benzina diceva "ahahha che caxxo! quanto durerà? 200.000 poi scoppia???" poi si pegarono i perni alla testata del 525tds del fratello........non vi dico quante ne disse alla bmw!
Su Porsch.e Mania c'era anche qualche 996 3.6cc col motore rotto,ne ricordo uno in particolare che era davvero tenuto in modo assurdo,tanto era curato e usato bene. Il 3.4cc prodotto sino al 2002 è però effettivamente quello di cui si leggeva più spesso,anche se poi ci sono alcuni 996 3.4cc con 200k km senza fastidi.