Salve a tutti cari appassionati Bmwisti.... Sono anche io un ex Bmw Z4 2.2i con la quale mi son pentito di averla venduta....!Adesso camminare con una panda Dynamic..rallegra la guida cittadina ma incombe la passione su strada... Per causa di spazio e lavoro cerco un Ottima occasione di un modello ormai fuori produzione da quansi 3 anni..ma che fa sempre la sua figura! Cerco una Bmw 320Ci - 320cd - 325 Ci !! Restyling dal 2003 in poi....! L'ideale sarebbe trovarla con il pacchetto M ...e con il monitor 16/9...Ma sopratutto deve avere Kilmometri certificati con relativo libretto...e con non superino i 60000 - 65000 km! Il prezzo deve essere competitivo...da quattroruote....! Non mi resta che salutarvi aspettandovi in tanti.... Postate le foto delle auto proposte! Grazie
Anche se la mia è un po fuori mercato, te la propongo! Non so se hai avuto la possibilità di vederla nella sezione vendo! I km sono tutti certificati e la cura è sempre tantissima!
oggi sono buono e felice...ma soprattutto sta macchina merita proprio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136345&highlight=
Bella sicuramente ma troppo cara...un po' troppo modificata per i miei gusti...ma il prezzo è fuori mercato!!
Bella...forse pero' un 330ci benzina è poco gestibile in termini di costi benzina e assicurazione bollo vari.. Mandami le foto in PM. Grazie e ciao
C'è la mia... Fammi un'offerta in pm... gli optional li vedi in firma, 98mila km... Tagliandata ad aprile, entrata in conce 6 giorni fa a fare dischi e pastiglie, le gomme dietro hanno 14 giorni.