Ciao a tutti, vorrei saper se qualche utente ha comprato la seguente interfaccia e quale software ha utilizzato. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...9054&_trksid=p1742.m153.l1262#ShippingPayment
Ciao anche io volevo fare questo acquisto, ma mi hanno detto che le Elm, per le nostra auto non vanno bene, quella testata è quella di carsoft. Alfio
l'ho presa a 0,99 + 19,99ss, made in Cina Processor: ELM327 USB OBD-II Protocols:ISO15765-4 (CAN) ISO14230-4 (KWP2000) ISO9141-2 J1850 VPW J1850 PWM Output protocol: RS232
Ciao, con l'elm 327 ci fai solo la diagnosi motore. Inoltre la versione con rs232 è lenta da fare schifo e non riesci a campionare più di 2 parametri in tempo reale L'avevo presa anch'io su babbay, poi ho trovato una usb su questo sito www.tuning.it Ma ti ripeto, serve solo lato motore, non puoi entrare nei servizi e cancellare per esempio airbag o oil service. Per questo ti serve il carsoft
Ho installato l'ultima versione dello scantool 1.14 ma il software rileva l'interfaccia non originale e termina il programma. Tu quale software hai installato?
Guarda mi deve ancora arrivare, comunque digimoto - pcm-scan comunque per bmw non ci fai una mazza ti consiglio eadibas, ma occhio fare dei danni li è un attimo
si alfio è arrivata, funziona per leggere gli errori nel motore e basta... Mentre va da cicio sulla swift... Però di errori nel motore non ne ho quindi bo.