Dentro mi piace, fuori poteva essere MOLTO meglio se non avessero avuto quelle cadute imperdonabili con quelle patacche di plastica nera appiccicate sulla fiancata e il sottoparaurti posteriore che doveva scendere più centralmente e non arrivare fino sulla fiancata dietro la ruota post... Anche il frontale con quella plastica nera e grigia mi pare un pugno nell'occhio... insomma, magari c'è la versione in tinta o chessò, ma quella in queste precise foto mi pare un "poteva essere meglio,peccato che l'abbiamo rifinita così!" :)
Bella , molto filante . Anche a me non piaciono i plasticoni, niente di irrisolvibile: toglierei i lateraleli , una verniciatina qua e la ,e per me è perfetta.
davvero niente male, non mi piacciono però le plastiche satinate sotto i fari, che circondano le prese d'aria...
Molto bella, anche se non mi piacciono gli inserti silver nel paraurti anteriore..... quelli neri alla fine ci stanno... danno più contrasto alla macchina.... poi male che vada si può sempre portare da un carrozziere e farla fare tutta in tinta....