Consiglio piano tariffario Vodafone

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da tamb, 7 Ottobre 2008.

1. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    perfetto, la puoi scrivere sommariamente qua allora? così magari ci facciamo due idee sul perchè dico che è fragile (perchè lo è)

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ogni tanto non va il 133 online
    l'attivazione delle offerte da usim nuova ci mettono un pò (tempistica definita da 3 al momento del contratto quindi normale)
    e il servizio clienti è a pagamento se la causa della telefonata non è da imputare a 3 ( e mi sembra corretto)

boh basta ....

3. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ho capito, io parlavo della struttura tecnica: non so gli ultimissimi aggiornamenti (ma visti i precedenti direi che non ci hanno messo mano), ma sui loro server non hanno mai avuto nemmeno un disaster recovery, se per s***** le configurazioni delle zone non sono salvate -> bye bye telefonate di quella zona

per non parlare del materiale utilizzato in giro, nei casi migliori roba di 3/4 anni fa, quando va male si parla di 7/8/10 anni -> roba usata da voda o tim

e non scendo troppo nei dettagli, ma sulle macchine linux ci si poteva loggare come root da remoto (aka PermitRootLogin yes)

4. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    :-s

se esplode una bomba nella centrale operativa vodafone saltano le linee... cavoli forse dovrebbero fortificare le loro linee ... non si sa mai...

ma dai per piacere sempre scuse... e poi se si entra nei loro server che succede? ci fregano l'identità? e allora? tanto lo fanno tranquillamente tutti.... salta la linea? succede a qualsiasi operatore!

in ogni caso con tutte le centinaia di € che si risparmiano all'anno posso anche portarmi dietro una sim secondaria o fare mnp verso un altro operatore in futuro se dovessi avere problemi!
    Per il momento tutto va alla grande, purtroppo ci sono le solite male lingue che rovinano l'operatore

5. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    che intervento tecnico, in effetti di fronte a cotali frasi chiunque sano di mente non potrebbe fare altrimenti che pensare che io sono una mala lingua che non sa di cosa parla, e che tu hai visto la luce :lol: :lol:

p.s. le tariffe sono più basse, c'è poco da dire, ma vedendo l'infrastruttura di rete si capisce il perchè, sempre che si voglia capire.

6. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    dire che su marte c'è la neve solo da qualche immagine può anche far pensare che qualcuno si stia sbagliando

io sono in 3 e per il momento non ho problemi e risparmio

le tue non sono cose fondate o riguardano il passato! pertanto non puoi pretendere che qualcuno possa dipendere da ciò che scrivi!
    e con i se ed i ma non si va da nessuna parte

7. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    xke dite ke la wind fa schifoo ??

8. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    se e ma? io ti ho spiegato come stavano le cose pochi mesi fa, come sono state per anni e come probabilmente sono rimaste allo stato attuale (a meno di un cambio radicale di gestione, cosa che al momento non mi risulta)

non sono fondate? e perchè non sarebbero fondate? il fatto che non voglia minimamente dire come le so (e non posso nemmeno dirlo) non vuol dire che non siano la realtà... (e non ho nemmeno scritto tutto a dire il vero)

tra l'altro io non pretendo niente, sarebbe gradito un minimo di raziocinio, ma non è essenziale, io non sono il profeta e la realtà non cambia, indipendemente dal fatto che uno ci creda o meno

ma almeno sai cosa succede in un sistema senza disaster recovery quando salta?

9. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    ma tu puoi dire tutto quello che ti pare, anche nel modo + tecnico possibile, ma io ho 2 linee 3 da + di 2 mesi e non ho avuto alcun problema! e in +d 2 mesi sto risparmiando tantissimo! qui non si tratta di vita o di morte ma semplicemente SE ci saranno problemi mancherà la linea, ma questo può succedere a chiunque.

Per il momento va tutto perfettamente!

Una volta la skoda faceva macchine di M.... ora sono quasi meglio della VW, Tu mi stai solo parlando male per ciò che è successo in passato ma io sono nel presente.

10. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    beh di solito uno quando lavora bene prevede le possibilità che qualcosa non funzioni e predispone un modo di ripristino dei servizi veloce ed efficente, alla spera-in-Dio non è che si campa parecchio

cmq meglio per te rimanere nel presente dove funziona tutto, pensa se vai nel futuro da me previsto (massì faccio pure il profeta), dove non funziona una cippa e non sanno nemmeno in quanto tempo e soprattutto SE lo potranno ripristinare al 100%

massì dai, in fin dei conti mica lo usiamo tutti per lavoro il telefono....

Condividi questa Pagina