Ciao ragazzi ho i sensori di parcheggio ed il navi 16:9 prof, spesso o meglio sempre quando inserisco la retro non mi fa vedere la distanza, non mi funge la funzione dei sensori..... Qualche sporadica volta si mah................... Mi dispiace ammetterlo, sto rimpiangendo la mia piccola e46 136 cv che ho cambiato con la nuova e90 177cv versione futura. Dopo l'euforia dei primi 10 giorni, mi mancano tante cose, il segnale delle portiere aperte non c'è, il cassettino porta oggetti sulla sx.. non c'è, il cassettino sotto la "vecchia centralina del clima" non c'è ed il vano porta oggetti sulla dx è mooolto più piccolo di quello precedente.......... cmq.......................... per i sensori di parcheggio, qualcuno può aiutarmi ? Grazie p.s. ma alla fine come il mantrimonio, sia nel bene che nel male ...................... BMW per sempre, cominciò mio padre e finiranno i nipoti dei nipoti dei nipoti di mio figlio .......
La presa usb si paga a parte 300 euro,cmq x quanto riguarda i sensori di parcheggio non so dirti niente,la mia non li ha,saluti.
sono optional............sia la usb, sia il cassettino a sinistra... il segnale portiere aperte se non ti dico caxxate c'è!!...solo che si attiva se superi i 10km/h x i sensori....non saprei che consigliarti
In effetti come utilità........ ti avvisa quando ormai sei già partito da un pezzo... il cassettino ne abbiamo "discusso" in ultro 3d se ti incuriosisce lo trovi facilmente.. x i sensori un mio consiglio .......conce bmw...magari è roba da poco... in bocca al lupo...
Ragazzi io ho l’ho stesso identico problema oggi è arrivata la mia “nuova “ macchina bmw 320d 2007 appena presa quando inserivo la retrò mi compariva la distanza dei sensori parcheggio o iniziato a smanettare le varie funzioni dell auto e Puff per magia non appare più ma i sensori suonano all avvicinarmi ad un ostacolo qualcuno sa come metterlo nuovamente? Di sicuro avrò toccato qualche cosa che non dovevo grazie in anticipo