ot: ciao trevisan...... visto che hai fatto tanti particolari neri.... a quando il doppio rene reno??' ti ci starebbe da dio...secondo mè
Il comportamento in curva è equivalente ad avere CIRCA 90kg in più sulla macchina... ossia un passeggero come me. O il pieno anzichè la riserva.
dopo le vostre sgridate mi avete quasi convinto, ma la cosa che non mi va giù e di essere obbligato a spendere 2k euro senza poter scegliere un'alternativa.....
bè i 2000 in italia non li puoi risparmiare però.... tetto apribile GRATIS, solo per l'italia. io ho fatto così....odio il carbonio a vista, la macchina mi piace monocolore, mi piaceva il tetto per il sound:wink: (ed è gratis). alla fine l'ho presa nera pastello (gratis), penso una delle poche, e il tetto praticamente non si vede. perfetta per mè.
se la riprendessi oggi la farei nera, l'ho vista a Jesolo e mi sono innamorato, infatti non è che sto facendo i particolari neri è che la sto facendo nera un pò alla volta il doppio rene è in arrivo ma non sono convinto di farlo nero, forse lo faccio bianco.....