Ma seconde te, le notizie di danneggiamenti escono tutte e solo quelle che vogliono? Perchè tuttosport è il solo giornale a riportare la notizia del treno danneggiato?
Non credo che la Lazio possa vincere lo scudetto, ci sono almeno due candidate superiori: la roma ed il napoli, sono nettamente più forti, queste prime giornate di campionato lo dimostrano, se non ci fosse il complotto ... A proposito, il gol di turone era regolare ...
Voi aquilotti siete sempre pessimisti ma con la squadra che vi ritrovate potete davvero ambire ad obiettivi importanti. Tipo la coppa del mondo per clebbe. Ma la Roma non giocava sempre con l'uomo in più?
Quando mai ha giocato bene? Sta facendo la stessa identica cosa dell'anno scorso, vince grazie ai singoli.
la mia voleva solo essere una battuta,fino ad oggi niente da dire sul fatto che la lazio gioca bene e ha preso un grande attaccante... Anche se io sono sicuro che tornerà il solito trio inter juve milan,con tutti gli altri sotto
E' vero! Tutti gli allenatori dell'Inter fano pena, i giocatori idem, si salva solo Ibra (che comunque alla giuve giocava meglio) e i 2 campionati li ha vinti rubando ogni partita, e anche quest'anno e la solita solfa.... E potrei continuare, ma ho i 7 nani che battono la ficca e non lavorano e biancaneve in camera che mi aspetta....
che bomber ma solo sto video sai mette......attento che se iniziamo a metterne noi non finiamo più....
Penso che possiamo continuare all'infinito................. ma gli undici anni di B vostri non li batti con niente. Me dispiace!
Mi spiace per te, ma ce li possiamo permettere avendo 27 anni più di voi :wink: Non so quanti di voi potranno arrivare al centenario