Investito E Lasciato Lì.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Il Duca di Motorsport, 30 Settembre 2008.

1. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    senti ma tu lo fai per mestiere o sentito dire?
    perchè le tue cifre sono davvero troppo ottimistiche :lol:
    in primis bisogna vedere quanti giorni ha avuto dal pronto soccorso (i referti dei medici privati valgono quanto la carta con la quale ti pulisci il cu...) e poi vedere i postumi in che percentuale di invalidità rientrano, se ci rientrano.
    "colpo di frusta" è un modo di dire ma nella pratica non ha molto valore senza prendere in considerazione le cose che ti ho elencato sopra.
    i giudici liquidano solo in base a quelle.

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io ti dico quello che mi e' stato detto, e sicuro 20mila euro non li prendi per un incidente simile.
    molti di piu', almeno la vedo così, in base alle esperienze passate di chi conosco, per fortuna non mie dirette.

3. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

prendi molto + di 20 mila euro per un dito rotto? :eek:

grande, allora quello che te l'ha detto dev'essere un mago...voglio imparare da lui =D>:mrgreen:

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Grossomodo i danni sono questi.Ed i Postumi oltre la convalescenza ci saranno.

5. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    beh allora i giorni ci sono e i postumi pure, ottima cosa in vista del risarcimento.
    i giorni si aumentano è chiaro, basta che alla fine dei giorni che ti hanno dato vai al pronto soccorso e dici che hai ancora dolori e difficoltà a deambulare, così te ne danno ancora.

6. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Duca ciao,
    ho leto solo ora e mi dispiace moltissimo che abbiano provato a farti diventare un tappetino!!!:eek:
    Sono contento che, alla fine, tu non sia troppo rovinato e che, con un po' di pazienza, ne verrai fuori come nuovo e ancora in garanzia Premium Selection BMW !!!:wink:

Quanto ai soldi, vado un po' controcorrente: non simulare, cerca solo di prendere quanto ti è dovuto, perchè poi devi fare i conti con la tua onestà, che di furbetti a sto mondo ce n'è anche troppi!
    IMHO

Appena posso ti porto Carlo coi gelati appresso, ha detto che ha inventato un nuovo gusto: quello ghei ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    un abbraccio

7. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Ciao Pierooooo!!!!! Come stai??? Io grazie al cielo abbastanza bene........Già come dici tu ha tentato di farmi diventare un tappetino!!!! Più che altro un tappetone persiano!!!!!! A tutti gli effetti riguardo al discorso liquidazione sono d'accordo con te, infatti ho intenzione di chiedere solo il dovuto. Poi se sarà alto o meno saprò dirlo alla fine della fisioterapia, quando potrò effettivamente dire quanto sono rovinato o se riesco a fare tutte le cose che facevo prima del 26 settembre 2008. Ad esempio sciare, che è una delle cose che mi riuscivano meglio. Quindi tutto da stabilire. Cmq volevo ringraziarti per la tua solidarietà e per aver scritto su questo post. Un abraccio e spero di vederci presto, al prossimo raduno!!!! Carlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!? Dove seiiiiiiiiiiiiiiiii???????

8. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Ma è certo che riprenderai a sciare, andare in scooter, farti le pip... (ops:redface:) e tutte quelle cose lì!!!:mrgreen:
    Non prendo neanche in considerazione altre ipotesi, e non ti permetto di pensarla diversamente, altrimenti vengo io a trovarti, con uno schiacciasassi però!
    Vedi di rimetterti in forma presto!

9. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Intervento da 5 stelle!! Mi associo a Piero!!

10. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    si è fatto male al ginocchio per essere solidale con te......:mrgreen:

...cerca di avere come unico pensiero quello di rimetterti bene ed in fretta...il resto e soprattutto il pessimismo, lascialo andare via quando tiri lo sciacquone...ok....????:mrgreen:

...auuuuzzzzzzzzzzzzzzz..................:cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. dante

dante Kartista

80
    0
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    330cd futura
    Guarda non ho parole cè veramente in giro della gentaglia indicibile, l'importante e che tu sia qui a raccontarcelo.
    In bocca al lupo per una pronta guarigione e il ritorno sul tuo bmw 330 ci.
    Ciao

12. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    ma come stai oggi?

13. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Ciao Spank!!!!!! Oggi abbastanza bene, la gamba mi fa un pò meno male, anche se il fastidio al ginocchio dà comunque noia. La spalla dà sempre fastidio va a giorni diversificati.................Cmq di base diciamo tutto bene.................Il fastidio più grosso è che non mi hanno ancora finito la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto sclero!!!!!!!

14. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Diego rispetto alla firma...cosa hai fatto in più? Che lavori hai fatto fare?? Azz vista così sembra proprio una Emmona :D =D>=D>
    Non avevo dubbi che fosse strabella!

P.S. hai i cerchi come i miei? 18" M67 Evo?

15. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    vabbè dai l'importante e che stai meglio con la salute...complimenti alla macchina

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l ha rimessa a posto perche' sull anteriore sinistro aveva preso una craniata bella forte;).
    si, i cerchi sono come i tuoi, anche se a quel punto e' meglio che il triestin qua si cerchi gli m3 da 18 originali o che se ne freghi e monti dei 19!=D>

17. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    quello che vorrei fare io....o per lo meno...mettere dei casso di distanziali...
    Ma qua ti arrestano se tieni Flat Beat sul lunotto :D....figuriamoci per dei distanziali...

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ti ho gia' spiegato...tu prendi i distanziali, porti a rigenerare da uno serio (qui da me c'e', magari ti da dritta anche per tua zona)i cerchi dietro e gli fai simultaneamente saldare sti ***** di distanziali, ma che venga un lavoro perfetto, senza saldature a vista ecc...ti saldano, sabbiano tutto, ripitturano il cerchio ex novo.

19. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sarebbe un lavoro perfetto Luca...sì sì me l'avevi spiegato la prima sera che ci siamo visti, quando c'era anche Giuliano...
    Ehh ora devo vedere...magari li metto su e me ne sbatto le palle ;)

20. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Come detto dal mio super amico Monfalconese, appunto il mio gioiellino tornerà com'era prima cioè una M3 in tutto e per tutto, solo molto più lucida per via della verniciatura perfetta e più rumorosa per via degli scarichi dariochen custom..............Per quanto riguarda i cerchi, per adesso monto appunto i 18 come i tuoi, solo con specifiche per serie 5, per via dei parafanghi larghi dell'M3.................In un futuro molto prossimo monterò i 19, perchè ho trovato uno che mi omologa la misura in più.........mi ha chiesto se volevo anche i 20, ma per 2 misure in più in genere storgono un pò il naso, mentre per una in più (rispetto alla più grande riportata a libretto) ha detto che non ci sono problemi di sorta...............Che bello!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina