Allora vi faccio questa domanda perche' la mia e39 me l'hanno scarnificata , graffiata tutta anche i vetri , mai visto una cosa del genere , preventivo 8800 euro , l'assicurazione me ne da 3600 per atti vandalici , allora prima che la rottamo mi chiedevo se i cerchi della mia e39 235 45 17 vanno su altre serie . li vendo a 600 euro con gomme termiche al 95% . poi vi poste le foto della l'auto . x info Fabrizio 338 8933096
ciao solo i cerchi si !!basta montare un anello di centraggio da 74,1mm (e39) a 72,6mm (altre bmw) è di plastica li trovi su ebay a max 20 euro tutti e 4 in questo modo andranno bene per tutte le seie 5/7 che più o meno anno lo stesso ET dei tuoi cerchi
io parlo del solo cerchio, il cerchio con anello di centraggio per il mozzo va bene come attacco ed ET su altre bmw, poi il discorso pneumatici è da valutare successivamente potrebbero andare bene anche su serie 3.....sarebbe come avere i distanziali montati, ho fatto il conto delle differenza di ET tra cerchi serie 3 e serie 5 e corrisponderebbe ad un distanziale di 2cm per ruota
lui vende dei cerchi da 17. E38 ed E39 hanno egual anello di centraggio e come et praticamente identico quindi andrebbero alla perfezione tranne il fatto che l'E38 a libretto non ha misure da 17. poi a chi compra può rifilare o riferire quel che vuole. i cerchi per E39 vanno solo per E39 (o E38, come detto sopra), sulle altre non vanno se non tramite artifizi o installandoli alla buona. peraltro ho visto svariate e46 con cerchi ex e39 e per starci ci stanno, fanno la loro figura sporgendo un pò.