Successo anche a me 1 mesetto fa.... tutta la fiancata destra da rifare! Se lo beccavo lo str.nzo gli facevo riverniciare la carrozzeria con la lingua pucciandogliela nella vernice! Uno ha la rata da 500€ ogni mese e ne deve spendere altri 150 di fanchigia per uno stronzo! oltre che non avere la macchina per una settimana! Cmq è come nuova, non si nota la minima differenza...un plauso al carrozziere! eccola qui.. in tutta la sua rigosità!! e a me hanno fatto solo quello! non si capisce molto, ma se si nota, si vede che hanno fatto anche 2 tentativi per rigarmela!
Che str.....i!! solidarietà ad Oscar e Canadian...è troppo brutto arrivare e trovare una cosa del genere...non hanno i soldi x comprarsi queste macchine e le devono graffiare agli altri...mah io inventerei un antifurto che appena tocchi l'auto prendi una bella scossa elettrica...vediamo poi appena poggiano di nuovo la mano col chiodo x toccarla....
Purtroppo anche a me la rigano molto spesso. Da quando ce l'ho (10 mesi) ho già totalizzato 2000 euro e rotti di atti vandalici! E la cosa più assurda è che mi hanno rigato con le chiavi pure un cerchio in lega! Purtroppo con la gente che gira per Bologna (città dove mio malgrado sono costretto a vivere per convivere con la mia ragazza) è all'ordine del giorno. In primavera ho assistito a questa scena: gruppo di 4 punkabbestia, corredati ovviamente di 2 immancabili pittbull, che arriva in una strada centralissima di Bologna e di fianco ad una CLK 230 kompressor cabrio tenuta in maniera maniacale, nonostante i suoi annetti (mi pare fosse 2002), urla: "Questo è un capitalista di merxx con la Mercedes, righiamogliela tutta!" A questo punto i 4 esseri tirano fuori le chiavi e gli fanno entrambe le fiancate, il tutto davanti ad una pattuglia dei carabinieri che se ne sbatte altamente! Ringrazio solo il cielo che non c'era la mia macchina, se no adesso ero in carcere.... vi lascio immaginare cosa avrei fatto a quei 4.....
Incredibile và....quando poiuno và a chiedere il porto d'armi che cosa dovrebbe rispondere quando ti dicono sul perchè lo vuoi fare?uno dovrebbe fargli vedere le foto dell'auto e poi dire:appena trovo qualcuno che fà così lo mando all'altro mondo.... solidarietà per te e anche x il cerchio...Ma cm si fà?mai sentita una cosa del genere
Innanzitutto solidarieta'.... Io davvero non so come potrei reagire se tornando dovessi trovarmi tutta la macchina piena di graffiti..... A prescindere da quello che farei allo str.onxx........ Ma,chissa come mai....non capita mai di trovarli quando fanno certi lavoretti.....mai.....
È la stessa cosa che ha detto il mio assicuratore, che non me l'ha ripagato! Io sfido chiunque a farsi una V perfetta su tutta la superficie del cerchio sbattendo contro un marciapiedi!
cavolo ma ci vuole davvero coraggio...potrei capire che qualcuno ce l'ha con te e allora ti fà uno sgarro..ma così senza motivo e pure il cerchio...ma io dico và...ecco perchè sempre più persone vanno all'estere...in certi paesi questo non accade...lì hai la tua machina bella pulita e nessuno tela tocca senza doverti preocc di dove la lasci...
Finche tu hai una bmw nera o finchè ci saranno in giro comunistacci frustrati dal non avere nulla se non l'invidia rassegnati,ogni tanto capiterà.
Solidale....con tutti quelli che hanno subito questo tipo di violenze, purtroppo anni fà lo vissuto sulla mia pelle avevo una audi a4 sw parcheggiata davanti ad un rist.stavo festeggiando il mio compl. e all'uscita trovai x regalo tutta la fiancata rigata! per tali atti (e per altri) ci dovrebbero essere pene severissime. Spero di non essere mai presente ad un'azione del genere che sia la mia o meno cambia poco, xchè credo che mi rovinerei!