marmitta bartoli

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gara, 8 Ottobre 2008.

1. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    cdt abito a faenza e qui da me c'e uno che fa le marmitte bartoli, con 200 euro mi fa un modifica al fap che praticamente consumo meno e ho piu spunto...le mie domande sono:

-perdo garanzie bmw???
    -se un giorno la porto alla bmw per un altro gusto riescono a vedere che il fap è stato modificato e quindi stata manomessa la garanzia e quindi non mi mettono a posto niente?
    -quando tra 1 anno la porto al collaudo che succede???

help.....[-X

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    ehehe bella domanda, ma loro che dicono ?
    guarda è un terno al lotto con bmw......ho modificato da un conoscente la centralina e in bmw non si sono accorti di niente con tutte le diagnosi possibili, ho però cambiato la centralina del clima che avevo graffiato paurosamente con un trasporto prendendola su ebay con lo stesso codice etk e mi hanno rotto i maroni all'inverosimile perchè non si azzerava nel bc la data del microfiltro. Se vogliono trovano tutto quello che c'è fuori posto, soprattutto il fap, ma bartoli per la serietà che lo contraddistingue te lo sa dire di certo ....nn ti resta che chiedere

3. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    loro dicono che non c'e problema non c'e problema lo fanno in tanti..mi hanno fatto intendere "cazzi tuoi"....*****!!

4. ffelix

ffelix Kartista

182
    16
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    168
    e91 steppattiva

questa e' una bella modifica.....se hai qualche info in piu' tienici informati....

5. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    293
    A6 Allroad
    Ha ragione LOPEZ, è un terno al lotto alla BMW, comunque se lo sanno ti fanno decadere la garanzia.
    Per quanto riguarda il collaudo, credo che se i valori rimangono nella norma, a loro non importa la marmitta che monti.

6. ffelix

ffelix Kartista

182
    16
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    168
    e91 steppattiva
    Che per caso ti hanno specificato che tipo di modifica fanno???

7. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    mhh..materialemente NO...che cosa fanno...mi hanno detto che ci vogliono 4 ore costa 200 euro e praticamente non so se sia cosi ma svuotano il filtro fap lo bypassano lo escludono una cosa del genere...pero la macchina di sicuro ne guadagna...in velocita e in consumi...

8. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    quello di sicuro......il fap è un tappo ! ma non credo non si modifichino dei parametri...per cui....pensaci bene:wink:

9. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    un consiglio lo fareste se aveste 2 anni di garanzia e il collaudo fra 1 anno...???

pero la macchina puo solo fare bene sia in prestazione che in consumo...

10. ffelix

ffelix Kartista

182
    16
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    168
    e91 steppattiva

ma si!!!se il sensore del fap non viene toccato di sicuro non si avra' nessuna anomalia.....

11. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    il fatto che bartoli diosanto non ti dice nulla fa fatica a parlare uno se vuole delle info non lo sa neanche lui è quello il bello...dovrei informarmi con qualcuno che lo ha gia fatto!!!

Condividi questa Pagina