Questa sera dopo aver parcheggiato la bambina,mi sono accorto che il posteriore sinistro era eccessivamente + basso...Cosa è successo!!Le sospenzioni pneumatiche si sono arrese?Eppure sono state cambiate perchè era stata fatta una campagna di richiamo(sono ancora in garanzia per due anni...).Come faccio se domani mattina è ancora "inginocchiata" a sx ?Non posso andare al lavoro con l'auto che pende... Poi altra cosa strana,quando apro la macchina con il telecomando o alcune volte aprendo lo sportello sento provenire d'anteriore un rumore come quando si tira il freno a mano per tre tacche, alcune volte solo una ,ma non sempre. Consigli
avevo già letto questo problema ad altri del forum ma non dovrebbe esser niente di che..... a volte lo fa da spenta.... poi quando l'accendi si raddrizza.... ( sempre se mi ricordo bene )
Lo speravo anch'io,ma anche questa mattina andando al lavoro,una volta parcheggiato,il problema persiste,mi sa che devo andare in conce...Secondo voi posso utilizzarla comunque o è meglio di no?
anche io avevo lo stesso problema sul mio vecchio 5er e39 ed è restato così, per forttuna me l'ha fatto quando sapevo già di cambiarla...
Il problema si è risolto da solo una volta arrivato in officina,nessun errore,neanche da controllo...Può essere che ieri sera è rimasta parcheggiata sopra ad un maciapiede lato sinistro?
gruppo sospensioni posteriori probabile avaria compressore oppure perdita dai soffietti ; per il rumore ! invece probabile messa in funzione dello stwerzo attivo (se disponibile ) altrimenti controllo da parte della centralina motore del asta regolazione turbina possibile causa anche il parcheggio sul marciapiede!
Cacchio atd,sei un mito,le stesse parole che mi ha detto il meccanico,potrebe essere la perdita del soffietto o parcheggio su scalino...Per il rumore effettivamente ho lo sterzo attivo,quindi potrebbe essere quello!! Grazie