ciao a tutti. considerando che non viaggio molto...non vado in montagna...non ho una guida "spericolata"... mi propongono una 530xd ( credo trazione integrale no?) e91 futura del 2006 con 80000km a 27.000 euri...( la devo ancora vedere se li vale tutti o no)...val la pena pensarci o alla fine mi consuma solo di più e magari può avere più difetti ?
A me non dispiacerebbe, se l'avessi trovata integrale l'avrei presa (cercavo un'auto subito disponibile). Ogni tanto fa comodo, tipo in qualche partenza brusca sul ghiaietto o simili, ho provato un 33 xD e mi è piaciuto assai.
il 530d è o e60 o e61 e 91 è la 3 touring comunque se non ti serve l'x drive non so quanto sia utile prendere un xd certo consuma di piu.... Il prezzo per un 2006 anche se un pò chilometrata è buono ( se comprata in concessionario bmw ufficiale con garanzia premium selection)
Ci avevo pensato anch'io ma poi ho desistito. Considera che ti porti dietro tutto un "ambaradan" che non usi per il 99% dei casi,con conseguenti aggravi di pesi,consumi e usure meccaniche. Consigliabile solo per patiti di sport invernali e abitanti di zone impervie alpine.:wink:
ecco era quello che temevo ... consuma solo di più e non me ne faccio un baffo per tutto l'anno. prima ho sbagliato sigla...è una E61 e non è un conce ufficiale , ma l'auto e italia con tagliandi ok. alla bmw un'auto cosi a meno di 33/35k non la mollano.
ah be certo. è che 33/35k per una usata non li do neanche sotto tortura con certe cifre ti compri delle gran auto nuove guardandosi in giro. poi a quei prezzi li mi sa che le tengono in esposizione finchè ci si ovalizzano le gomme massimo per una usata 20/25k che son già tanti visto quanto si svalutano ste auto.
Dipende tutto da quanto usata.... CMQ con 33k euro al limite ti pigli una Croma.... non che sia male, ma un serie 5 se permetti è un po' diverso ;-)
Beh con 33k euro ti compri tanta altre belle macchinine nuove..... Lexus is220, citroen c5, audi a4, 318d tanto per citarne qualcuna...Ok non sono serie 5 ma son mica merd...:wink:
A parte il 318... No dai, hai ragione. Però anche mettere un serie 5 in parte all'A4.... e un sei cilindri in parte al 2000 TDI.... Insomma sono cose molto ma molto diverse, e non è che non mi piaccia l'A4, né!
io facevo solo la mia considerazione che non dò 33/35k euri per una serie 5 usata di 2/2.5anni con già 80/90.000km sul groppone. fra 3 anni per tale auto ti danno una "sporta de amoi" che tradotto sarebbe un sacchetto di susine... se va bene li do volentieri come cifra se sto sotto i 23/25max. e a quel punto non guardo altre auto che la 5 visto che sarebbe la terza. comunque non prendo una xd. ho capito che consuma di più e basta.
prendi la serie 5 del mio amico venluca....se non l ha ancora venduta!!!!sai qua siamo un po' tutti appassionati e le cose le teniamo bene....:wink::wink:.se la prendi da un conce non ufficiale....prima di prenderla devi bene indagare....:wink::wink: sul mezzo...km...tagliandi...ecc ecc ecc ecc ...storico garanzia...ancora altro....
eh lo so. sto solo aspettando di vendere a un privato la mia, e poi do la caccia a qualche maniaco che la tiene meglio di sua moglie dar dentro la mia a quei vampiri di venditori di auto...è da " coglioni". l'affare lo fanno loro che poi ci prendono sopra come minimo 4k euro . è tenuta da maniaco...e me la valutano come una panda di merd... del '98. non pretendo di guadagnarci ma almeno il suo prezzo si.
io ho comprato a marzo 2007 un 530 xd immatricolato il 31 dicembre 2005 full optional, cambio automatico e pelle con 13000 km ( 4 anni di garanzia e manutenzione pagata fino a 60 Km ) a 38.500 euro passaggio compreso e dopo 50000 km sono soddisfattissimo. La macchina era come nuova ( controllata dalla BMW Roma che l'aveva venduta e seguita fino a quel momento per un aggiornamento software sterzo ).Tenuta di strada senza paragoni col 530 D ( non solo in caso di neve o pioggia ) e consumo gomme eccellente ( ho sostituito le gomme originali dopo 48 mila Km ). Provalo un 530 XD prima di decidere e non avrai più dubbi. Fabio
Mio padre ha comprato nel conce erreffe group a monselice una 530xd e61 futura con cambio automatico e tetto anno 2006 immatricolata 02/2006 50.000km pagata 34k euro devono ancora consegnarcela.. non sarà stato un affarone però ho una garanzia di un'anno e mezzo oppure 100000 km e ce la danno come nuova quindi qualsiasi striscio verrà sistemato l'interno igienizzato e pulito.. con tagliando cioè come nuova in altri conce costava un pò meno ma era vista piaciuta..
l'avevo vista anche io quella lì bella ma voglio spender un pò meno. sto aspettando che abbiano qualcos'altro per le mani. un 530sw futura del 2005 sotto i 70/80k km mi andrebbe ok. e con tutte quelle che ci sono in giro è questione di poco tempo...poco ma sicuro.
io vi consiglio la 535d...provare per credere.....non la toglieresti piu da sotto il culetto:wink::wink::wink: