Dunque...mi è venuta una strana idea......però dovrei piazzare la mia... Chiedo agli esperti: E91 163CV primo trimestre 2007 con 35.000km - Steptronic - Cerchi da 17' (n°158) - Gancio traino - Pacchetto luci - Iso Fix anteriore - Collegamento i-Pod - Volante sportivo tre razze - Barre portapacchi - Specchi retrovisori esterni reclinabili elettricamente - Griglia e terminale cromati Quanto posso chiedere?
Direi sui 23/24000, ma col restyling ormai giunto alle consegne non saprei dire se il prezzo subirà ribassi sostanziali. Ciao!
purtroppo è ancora "nuova" e venderla ora è abbastanza un bagno di sangue......anch'io ho fatto un pò di preventivi e la mia di marzo 07 vale poco......molto poco.....
...mah...ho fatto una ricerca su AutoScout24 impostando alcuni parametri (privato, automatico e Futura) e, a seconda dei km si va da 25 a 35 mila euro...
io direi non meno di 27mila trattabili. Peccato per lo step e che nn ha il navi sennò........ un pensierino ce lo facevo ;-) Io sto prendendo una e90 del 01/06 a 25mila... (anche se pluriaccessoriata e con Premium Selection)
secondo me una valutazione giusta della tua si aggira sui 28.000 anche se di questi tempi è proprio dura vendere un'auto. Ma non mollare subito al primo stronzo che ti offre 5000 euro di meno!!
Allora le concessionari bmw e non, vendono e91 touring aziendali secondo semestre 2007 con motore da 177hp a 27/29.000 Con cerchi da 17, pdc e antifurto. Generalmente hanno meno di 20.000 (ne ho viste diverse in rete) Quindi se le vendi ad un privato puoi spuntare massimo 27 (tu chiedi 28 magari) un conce te la valuta meno(sui 24), poi dipende da quanto sconto ti fa e che mezzo acquisti. Cmq la macchina è quasi nuova e ti conviene venderla da privato cosi hai piu margini per lo sconto senza permuta Cmq si è svalutata molto quell'auto, su strada costava quasi 40.000!
IMHO ti conviene tenerla.....è troppo un bagno di sangue se proprio la devi dar via, visto che si trovano in giro 177cv a 27/28k €, non scendere sotto i 26/27k €, tenendo conto dello step (che però molti non gradiscono)
la mia è manuale, è una Futura 320d Touring 02/06 con 120.000 cerchi 17, fari xenon, vetri neri, sensori di parcheggio e siccome la devo vendere per fine anno (prendo il restyling) in conce mi hanno detto sui 24.000, può essere????????
Si anche dove la sto prendendo io le hanno del 2007 a 24-25mila euro ufficiali ed aziendali Bmw... ma senza nulla. Quella del 2006 che sto prendnendo ha praticamente tutti gli optionals a listino tranne sedili elettrici, step e tendine posteriori elettriche... costerebbe di listino oltre 47mila euro... è ovvio che ci sia questa differenza su un auto del genere. Se poi vendi una Panda allora gli optionals influiscono poco o nulla...
pazzesco!! a momenti valgono meno delle e46 ma cosa succede con le e90?? Ne hanno fatte troppe?? Tra un po' i concessionari pagheranno per venderle
bè le valutazioni non le fanno a furor di popolo,basta acquistare quattroruote,è si sfata il dilemma,la mia a settenbre ha perso 1.400 euro,causa uscita modello aggiornato...