se l ex proprietario e' furbo certo che l han fatto... un optional bello e costoso, allo stesso tempo "a fondo perduto", perche' nessuno lo calcolera' come un qualcosa che da piu' valore al mezzo...quindi chi compra una con questo incluso e' doppiamente fortunato
Oltretutto resta la rimozione del limitatore "certificata" BMW. Non che sia garanzia di qualità, ma almeno mette al riparo da eventuali contestazioni dovute a rimappature "presso terzi".
e' quello infatti che mi fa piacere per il corso francamente non ci spero nanche, anche se avendo la macchina appena 3.000km...
Ottimo. A me basta un manuale del 2007... Indicativamente 30mila glieli metto. Dimmi un po' in privato "dove guardare" perchè o son scemo io o di roba simile nn ne ho vista ancora.
...e dove scusa così cambio la blue? c'è gente che è una vita che batte il mercato e così proprio non se ne vedono...
Masa, bisogna avere pazienza e perseveranza, soprattutto su certi modelli. anche a vesperalban avevo segnalato un m3 e92, bianca 15k km, sul giornale locale a 48 trattabili.... idem per la z3 coupe...premesso che non l avrei mai presa, fino venerdi c era su ebay una blu con pelle blu (roba sicuramente import), con 68k km (da controllare benissimo ), a modena. 11900 euro...il valore e' sui 15. ma quando il mercato non gira, per nulla, hai bisogno di soldi, ti trovi con auto invendibili per cilindrata..il prezzo cala.
assolutamente no sfido chiunque concessionario a pagarla più di 45/48k €... se ne riacquisti un'altra è un discorso a parte
...a me sembra strano che ritirino una macchina del genere al 50% del valore dopo sei mesi... poi oh, tutto può succedere
m3 a 45k? Ditemi dove e corro a prenderla, per ora a meno di 60 non ne ho viste in giro per conce. Mi sembra strano anche a me che il conce non te la valuti nemmeno 50-55k, domani faccio un giro nella mia zona e vi so dire.. Se la dovessi trovare me la smezzo con il Masa...
...vabbè intanto cominciamo a smezzare la tua ...multipropriertà? ok, io la tengo il sabato sera per le fighe e la domenica per la pista, a voi il resto della settimana