Ciao ragà All'accensione la mia piccola mi dice "service tra 300km". Guardando sul menù manutenzione dell'idrive vedo che l'unica cosa segnata arancione è il filtro dell'abitacolo. Olio, freni ecc ecc è ancora verde con più di 15k km di margine. Che significa, che devo far sostituire solo quello o ci sono secondo voi altre cose in agguato? No, giusto per evitare stoccate dal concessionario.... Tenete conto che l'auto ha solo 20k km Grazie anticipato
Centra, xchè se era usata e aveva tipo 50000Km potevano pure scaricarteli a 20000, siamo in Italia mica in un paese civile. Questo non dimenticarlo mai, io non mi fido nemmeno delle mie mutande, figurati dei commercianti di auto.. Allora non devi cambiare niente, a 20mila, passa dalla conce e chiedi... A meno che: hai fatto tanta strada polverosa, e con la nuova versione hanno messo qualche rilevatore di intasamento (secondo me è fantameccanica comunque ....)
Ancora altro ventenne con 530, di questo passo dove arriveremoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a 50 anni guiderete l'astronave ipergalattica con motori idrogeno turbocompressi all'azoto guidati da un laser elettrotermodinamicosatellitare.....
controlla dell i drive ..quando ti scade il controllo filtro antiparticolato....se hai 20 mila km ...la scadenza dovrebbe essere fra circa 170 000 km o piu'..se cosi non e'...qualcosa nn quadra!!!!
ma non vedi che ultimamente la serie 5 la usano pure i marocchini???raga''' e'inutile che facciamo i VIP con queste macchine....perche''ultimamente le regalano veramente......e' non capisco il perche'''...tu pensa alla 535d eccelsa che di listino sfiora le 70000 euro.....dopo un paio d anni ......NON VOGLIO NEACHE PENSARCI VAAAAA!!!!!!
E' il sogno di una vita.... Lavorando sodo, e anche di più, con orari non esattamente da ufficio postale me la sono potuta permettere. Soprattutto, senza sostegno finanziario da parte di terzi (genitori o zii d'America, beato chi li ha ma non è proprio il mio caso ). Ammetto che sia un po' fuori dallo standard del trentenne medio, ma del resto, anche il c#$o che mi faccio in ufficio non è proprio normale Ad ogni modo, comprandola a km0 con un'accurata ricerca ho spuntato un ottimo prezzo :wink:
Stavo parlando del filtro abitacolo (del clima immagino), il FAP ha ancora 170k km di autonomia. Scusa se non sono stato chiaro!
Comunque di anni ne hai 29 mica 20.... Ps. definire il 5er il sogno di una vita a 29 ANNI forse e' eccessivo, la vita l'hai appena iniziata.... Complimenti comunque per l'acquisto hai preso una delle piu' belle auto che ci siano. Anche se a 29 anni avendo la possibilita' al tuo posto avrei puntato ad un bel 330 coupe...... piu' adatto ad andare a figa....
E ormai praticamente 30 E' il sogno di una vita nel senso della vita finora Il coupé l'avevo guardato e considerato, ma la serie 3 è un po' piccola per i miei gusti e per la mia altezza. E poi gli interni del 5 sono un'altra cosa... pare di viaggiare in salotto. La cosa più bella è che ero andato a vedere un serie 3 interessante. Poi in parte c'era un 530D che mi faceva l'occhiolino Ho chiesto di provarlo, e lì mi sono rovinato con le mie mani.... tempo 2 gg e l'ho comprato!
come ti capisco!!! Come ti capisco.... pure io una volta provato il mio primo 530d non ho potuto piu cambiare genere..... è una droga.... attento.... Riguardo al filtro abitacolo anche se solo a 20000km io lo farei cambiare... se te lo segna vuol dire che è da cambiare vai in bmw, dove l'hai comprata... e domanda il motivo per cui già ti segna di cambiarlo ..... e vedi cosa ti dicono, in caso cambialo, non costa tanto
sembra la mia scelta di non più di un mese fa, volevo anche io una 320/330 coupè ma sono alto 192cm e non è che mi andava molto di piegarmi come un fazzoletto per entrarci ogni giorno... così anche io ho provato la 5er e non la mollo più vuoi mettere? grande noddi...