Ciao raga, allora ho preso le catene track come suggeritomi. Ho preso quelle più economiche, meno ribassate in quanto le ho strappate a 250 (tanto?). Sono le Maggi 213 (sul sito mi dice le 212, ma sul catalogo 213), vanno bene sia per il cerchio 18 pollic 245 40 18 che per il cerchio 225 50 17. Ora vorrei prendere 4 cerchi da 17 pollici per gomme più piccole e quindi meno esose in termini di denaro. Ovviamente non vorrei dissanguarmi. Vale la pena prenderli non originali? Con la vecchia mi avevano dato assieme ai cerchi 4 anelli conici per centrarle sul mozzo, ma che carosello tutte le volte dal gommista. Questa soluzione non mi piace. Avete consigli da darmi? Sapete la misura del mozzo per prendere cerchi giusti per il mio mezzo? Avete qualche spunto da darmi?
se nn vuoi spendere tanto ..vai su ebay..ma sono concorrenziali...io li avevo presi per la mia ex 318d...e mi sono trovato bene.....(avama79..consegne rapide ed affidabile)...
scusa un secondo: mi confermi che i track per le 245/40 r18 vanno bene anche per le 225/50 r17 senza alcuna modifica? era un mio grande dilemma..... Asus
Così è nel catalogo maggi stampato su carta, così non è se guardi su internet. Verifico dal venditore che sia sicuro, al limite telefono alla maggigroup per sicurezza ...