ciao a tutti, mi sono fatto 1300km con la mia belva, quando faccio il primo tagliando, vedo scritto che il rodaggio dovrebbe durare sui 2000km quindi mi viene da pensare che a 2000km la dovrei portare, concordate???? grazie ragassi
Trovo strano che dopo aver preso una macchina così non ti siano state date delucidazioni sui tagliandi.... Comunque il primo tagliando è a 2000 km... :wink:
Io l ho fatto a 2000km circa,forse un po meno... Effettuato tagliando e cambiano olio motore,olio cambio & olio differenziale,direi basta....
io ho prenotato il tagliando per settimana prox ma ancora non mi è chiaro in cosa consista, ad esempio non sono sicuro se debbano cambiare sia l'olio del cambio (ho il DKG) sia quello del differenziale...tra l'altro non mi fido molto dell'officina della concessionaria. per cortesia dove si ottengono le prescrizioni di bmw per il tagliando dei 2000km per una M3 con DKG
l'olio del dkg NON si sostituisce , quello del diff si , ma mi hanno detto che non erano sicuri del tipo ..... mah.... ci dovrò tornare
grazie raga, sono sicuro che me lo avranno detto ma sul momento ero in ecstasy e non sentivo nulla..................................................