Mp3 con navi PRO: preferenza caricatore 6 CD. | BMWpassion forum e blog

Mp3 con navi PRO: preferenza caricatore 6 CD.

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by turbochris, Feb 2, 2006.

1. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    Nov 17, 2005
    BMW e60 530d futura restyling
    Ciao a tutti;
    Ieri ho fatto l' aggiornamento software (CIP 20.00) alla mia e90 con navigatore professional.
    Ora gli mp3 funzionano finalmente!!!! =D> =D> =D>
    La mia autovettura ha il lettore CD (di serie) e il caricatore 6CD nel baule dietro (optional).
    Ho provato ad inserire lo stesso cd MP3 prima nel drive della plancia, poi nel caricatore 6CD.
    Ebbene, ho notato alcune differenze abbastanza rilevanti, in particolare:
    1) inserendolo nel drive interno NON vengono letti gli mp3 scriti direttamente sulla ROOT (cartella principale) e vengono letti solo i file dentro le cartelle; se lo inserisco invece nel caricatore 6CD legge sia i file della root che le cartelle.
    2) dal drive interno le informazioni del file vengono vusualizzate VERAMENTE MALE (il nome viene troncato, non distingue il minuscolo dal maiuscolo, etc etc);
    Il caricatore 6CD invece LEGGE TUTTE LE INFORMAZIONI DEI FILE così come sono state masterizzate (nome completo dell' mp3 per esteso).

In sostanza quindi se voleste utilizzare un cd MP3 consiglio vivamente di inserirlo negli slot del caricatore 6CD del baule anziche di usare quello di serie della macchina.
    Spero di esservi stato d'aiuto,
    ciao a tutti! :mrgreen:

2. smorz

smorz Aspirante Pilota

38
    0
    Dec 5, 2005
    il caricatore cd legge anche i file mp3?

La richiesta è semplice! Ho una serie 3 dic 2005 e91, pensando che potesse leggere l'i.pod, non ho fattao mettere il caricatore cd! fatto sta che ora sono solo con il lettore in plancia. olevo chiedere... se prendo il caricatore originale BMW...li legge i file mp3?
    grazie anticipate per la risposta

Share This Page