Se é realmente fattibile é bella... Degna rivale dell a3 cabrio... Pack m verrebbe fuori un bel goiellino Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
l'immagine in questione è stata postata dal concessionario dove ho acquistato la mia (granturismo spa) quindi non fatta al pc
E' fatta a computer (il tuo conce l'avrà trovata su internet) .. ecco l'immagine originale http://www.bimmertoday.de/2012/05/13/bmw-1er-dreiturer-f21-zweite-1er-variante-auf-der-ami-leipzig-2012/bmw-1er-dreituerer-f21-125d-2012-ami-14/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhè è evidente sono uguali ma non credo che sparino cazzate in conce quindi la ritengo affidabile come immagine
Non credo proprio che faranno l'1 cabrio bensi faranno la 2. La foto che hai postato è un fotomontaggio.
fidati.....faranno la 2 cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ti fidare troppo dei concessionari
a parte che come giustamente dice Car_evolution, l'immagine è una semplice modifica fatta a pc, per il resto, serie 1 o 2 che sia è sicuramente interessante... macchina non troppo grande, 4 posti, cabrio... figata :sbav:
vero.....ma IMHO meglio serie 2, che di sicuro avrà questo frontale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella davvero! senza dubbio... anche se ripeto, mi piace parecchio, in configurazion Msport, anche quello della serie 1
Entro 2014 sicuro .. è sul restyling dell'F20 che ci sono alcuni dubbi .. ma secondo me lo fanno anche quello il prox anno
non credo che faranno già il restyling credo che durerà ancora qualche annetto...per il resto la serie 2 sarà davvero il boom secondo me è davvero magnifica !:sbav::sbav::sbav:
il restyling, più o meno approfondito, ci sarà alla naturale scadenza dei tre anni, tre anni e mezzo........come per tutte le BMW per cui credo che tra qualche mese potremo vederlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">