Ciao, come da titolo ho bisogno di aiuto per sostituire il pulsante dell'alzacristalli elettrico... se si può sostituire solo il pulsante o tutto il sistema. Il metodo di smontaggio dello stesso l'ho imparato guardando gli altri post. Inoltre dove lo trovo? sapreste indicarmi il codice? Allego foto del pezzo incriminato. [/URL][/IMG] Grazie
R: Pulsante alzacristalli elettrico: dove trovarlo e come sostituirlo? Ho provato ma non lo trovo... In quale sezione lo devo cercare? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inserisci i dati della tua macchina, anno, modello cilindrata, oppure le ultime 7 cifre del telaio e poi cerca il pezzo e il codice corrispondente.
prova a dare un'occhiata quìhttp://annunci.ebay.it/ebay-annunci contatta gli utenti e te lo fai spedire oppure cercalo in qualche demolitore tanto sono tutti uguali 318,320,325,330,ecc sulla stringa :cosa cerchi? metti ricambi bmw e46:wink:
R: Pulsante alzacristalli elettrico: dove trovarlo e come sostituirlo? Innanzitutto grazie! Provo a dare un occhiata e comunque, a quanto ho capito, devo sostituire tutto il pezzo ... Non solo il pulsante! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi sostituire tutto il blocco, su ebay.de ne trovi diversi... io alla fine l'ho preso in BMW ma il mio è quello del passeggero (2 pulsanti) e l'ho pagato circa 50 euro
R: Pulsante alzacristalli elettrico: dove trovarlo e come sostituirlo? Ho contattato vari utenti su eBay annunci... Vediamo come va...