Ripropongo qui una domanda postata in "consigli acquisti BMW" visto che non ho ricevuta risposta, forse da novellino ho sbagliato sezione del forum. Ho trovato una occasione per la vettura in oggetto. Il prezzo in rapporto agli accessori è buono 22.000 € compreso di fari xeno, navigatore professional, sensori parcheggio posteriori, cambio automatico ecc. però non avendo mai avuto BMW mi chiedo se 119.000 km siano tanti. Premetto che io ne percorro dai 12.000 ai 15.000 l'anno e che l'auto è venduta con la garanzia Premium Selection 24 mesi essendo stata immatricolata ad aprile 2010 e non avendo più di 120.000km. E' già stata sostituita la catena di distribuzione. Provenendo da una Subaru Legacy la differenza come trazione integrale è parecchia o si possono equiparare XDRIVE con SYMMETRICAL AWD? Grazie in anticipo
Guarda per i km nn starti a preoccupare ne fai ancora il triplo se te la tieni come si deve. Il prezzo per l'anno e i km va bene....io ad Agosto ho acquistato una xdrive 20d Futura del 2011 70.000km a 24.000
Non so se è stata cambiata in via preventiva con l'ultima versione per evitare problemi al nuovo acquirente o perché aveva problemi di suo
Bene firmato il contratto oggi dopo averla provata. Come prima impressione ottima. Ho scoperto essere equipaggiata con sensori parcheggio anche anteriori ma manca il Bluetooth per connettere il cellulare al navigatore. Ho chiesto per il problema catena, la risposta è stata " le cambiamo anche se non risultano problemi evidenti con la versione modificata per evitare problemi con il nuovo cliente anche se è coperta da garanzia premium 24 mesi tanto paga BMW"