Salve, ero interessato come tanti di noi a montare gli angel eyes sulla mia bmw. Il MIO dilemma era su quale tipo montare visto che esistono in pratica 2 tipi, i CCFL e i LED. Per i CCFL Leggendo vari topic nel forum ho notato che alcuni hanno avuto problemi in quanto, anche se in pochissimi casi, arrivano rotti. Inoltre la la durata degli stessi arriva all'incirca ad 1 anno. Comunque la durata di per se non sarebbe un vero problema se si trovassero le lampade di ricambio, ma poichè come credo esse non si trovino singolarmente alla fine per ripristinare il tutto si è costretti a comprare un nuovo kit ( spendendo mediamente 75 € ) il quale difficilmente sarà simile al vecchio. Per i LED invece le problematiche sono inferiori ( almeno credo ) in quanto se un Led si brucia si puo benissimo ricomprarlo in un negozio di elettronica ad una cifra veramente irrisoria, inoltre non vi sarà bisogno di cambiare il resto del kit. Vorrei a questo punto avere un consiglio da chi di voi ha installato l'uno o l'altro sistema per capire se l'effetto luce dei LED è accettabile rispetto a qullo lasciato dai CCFL. In pratica vale veramente la pena comprare i più costosi ( ma fragili ) CCFL ?? Se qualcuno ha delle foto raffiguranti i 2 sistemi ( non quelle prese da internet ) chiedo se cortesemente puo postarle in modo da valutare per quel poco che vale le differenze. Ciao da Asterix65
Ah non lo sapevo....io all'inizio montai i 10.000 mcd e diciamo che erano piuttosto deludenti.... i ccfl sono un'altra cosa cmq.. luce molto uniforme e bianchissima.
ciao dragone, mi confermi che quelli che vedo in foto sono a led ? Ottimi direi. Allora li cerco tipo i tuoi o se ti ricordi dove li hai comprati.....ci do un'occhiata se li hanno ancora.
si sono a led e me li ha venduti un utente del forum..aveva solo quelli..cmq se posso consigliarti..prendi i ccfl..infatti io tra un po passo al neon
Molto belli Drago. io alla mia non riesco a farle le foto di sera..... mi esce tutto abbagliato...la luce è troppo forte... ci vorrebbe una macchina digitale con la regolazione dell'esposizione... e la mia nun cellà!
Secondo voi quale dei 2 e quello che va bene alla mia bmw ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8033426464&ssPageName=STRK:MEWA:IT http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8025261482&ssPageName=STRK:MEWA:IT
Vai per i secondi..... anche io li ho comprati da loro, mai avuto problemi...sono ancora perfetti da piu di un'anno. Cmq c'era anche Cesabas che li vendeva....prova a sentire lui magari ti fa un prezzo migliore.
Ciao... io vorrei comprare il kit angel eyes a ccfl da mettere sulla mia 323CI. Nessuno sa dirmi un sito on line serio dove comprarli?, oppure qualche negozio nella mia zona. Ho trovato su ebay ma non mi fido Siccome ho i fari allo xeno come si montano?