Avrei trovato dei cerchi usati della Z4 con gomme Runflat ad un buon prezzo... Il dubbio è questo...posso poi montare delle gomme normali oppure si tratta di cerchi particolari? L'attacco è uguale a quello della Serie 3 E46? Qualche controindicazione per questo tipo di pneumatici? Accetto consigli e suggerimenti... :wink:
di che misura di preciso???? ...se sono i 17" sicuramente sei ok....interessante sarebbe sapere larghezza del cerchio e ET....
Sono dei 17" con misura 225/45 R17. Larghezza ed ET non li so...i cerchi in questione sono quelli a "margherita" dello Z4 e le gomme delle Bridgestone. Poi avrei trovato anche un modello a raggi originale...sempre da 17" con runflat Continental. Ho letto però alcune discussioni sulle runflat e mi sta passando la voglia... P.S. Complimenti a chi ti ha fatto la foto in firma... :wink:
I cerchi per la Zeta e per la E46 hanno la stessa misura, tranne che per le EMME!! Ho capito quali sono quelli a margherita e secondo me non ci stanno bene, e poi le runflat... mmmmmm.. Io lascerei perdere, poi son gusti!
Grazie per i compliments per la foto...me l'ha fatta un amico al raduno europeo Zeta in Svizzera.... Se i cerchi vanno bene come Et prendili,le gomme le vendi usate e con quello che prendi ci metti delle Falken o delle Nankang...di sicuro vanno meglio di quella porcheria e non le paghi care!!!
Le Falken si, ma le Nankang...non scendiamo troppo... Frentz: le tue Falken sono diventate rumorose? io ho notato che le mie, sono diventate un pò più rumorose, soprattutto quelle dietro dite che sono per i troppi traversi e sgommate che faccio?
si carlo... un pò. ma l'ho notato solo dopo diverse megliaia di km... il problema è che si scalettano un pò, specialmente quelle avanti!