Ciao, qualcuno è informato su quando potrebbe uscire la completa rivisitazione della serie 1? Ci sono foto spia sulla rete o cmq è trapelato qualcosa sul nuovo progetto e sulle nuove forme... se qualcuno conosce...parli Scherzi a parte aspetto vostre info. Ciao
mi pare che era previsto il restyling per il 2010/2011...spero non prima perche sto per ordinarla anch'io!
ma il restyling non è già stato fatto, seppur leggero, nel 2007? Dovrebbe uscire il nuovo modello credo.
speriamo che non sia quella che si vede qui su autoblog http://www.autoblog.it/post/13302/bmw-serie-1-prime-ipotesi-sulla-futura-generazione io la mia la ritiro questa settimana,ovviamente spero che la nuova esca nel 2011 :wink:
Prima di ordinare la mia mi sono informato bene... Il nuovo modello non uscirà prima del 2011.... Mi immagino come sarà bello e potente!!!!!!!!!!!!!!!
di sicuro non sarà così.... quello è solo un disegno......bruttissimo tra l'altro, specie nel frontale
secondo me l'unica cosa certa al momento saranno i led nel gruppo ottico anteriore... come sul 7 e ora sul 3....
Ho appena ordinato anche io la mia 120i...e il concessionario mi ha garantito che il nuovo modello esce non prima del 2010...:wink:
Complimenti per la car della foto, poi volevo farti una domanda...gli angel eyes della foto accesi sono diurni o posizioni? Se sono diurni, come sono le posizioni?
considerando che è uscita nel settembre del 2004, che ha avuto il restyling nel marzo 2007, con l'uscita delle nuove motorizzazioni (123d e 135i) e coupè nel settembre del 2007, e che la serie 3 ha appena avuto il restyling (dopo il debutto nel marzo del 2005), la nuova serie 1 dovrebbe uscire tra settembre 2010 e massimo marzo 2011 e anticipare di 6 mesi la nuova serie 3 com'è stato in passato
Esatto. Queste sono le info che ho anche io di "prima mano" da un amico di BMW Italia. Io, dato che per una 123d il preventivo era di 42 mila euro...immaginate voi com'era, ho scelto di aspettare due anni, dato che 130i o 123d 3p usate se ne trovano con il contagocce e MAI come vuoi tu, per cui, ora auto tappo, presumibilmente una cooper S usata e tra due anni via di nuova 1er... Lo so, direte che non devo guardare queste cose...ma dato che me la voglio tenere...vorrei almeno godermi 4/5 anni di auto "nuova"... Però, non ti preoccupare, tanto prima del 2011 non esce in primis, e le versioni top stai tranquillo che le vedrai in gamma tra tre anni da oggi...parlo dei 6 cilindri, dei 4 cilindri turbo e dei cambi dual clutch di seconda generazione. Spero vivamente in una versione M con un 4 cilindri bi turbo come mi ha ventilato il mio "informatore"...ma sono solo voci di corridoio...nulla è stato effettivamente messo in lavorazione dalla Motorsport, dice che reithofer più di tanto dell'heritage di bmw non gle ne frega, in questi momenti l'imperativo è il profitto....e non mi piace per nulla...spero non irino ancora sulla qualità che in certi casi è precaria davvero. La cosa certa è che al banco girano un V8 e un V10 bi turbo turbo...e anche un 6cilindri Bi Turbo è sulla carta ma troverà presto il banco prova...IMHO, equipaggerà la nuova M3 prevista per il 2012. Sai, per "sentito dire" posso dirmi tutto...ma detto da uno che lavora in BMW Italia sede centrale...un po' ci credo...dipende però, da come andrà il mercato...sonos tati castrati diversi motori "grossi" ormai pronti al lancio ed Euro5 per via della netta flessione del mercato sui motori con più di 8 cilindri...bisognerà vedere...fatto sta che tutte le future M avranno "l'ajuntina" del turbo chi le piglia più poi.....:wink: Se mi fanno una 1er M con un 4 o 6 cilindri bi turbo e cambio DCT II...io svengo....
non so' come fai ad avere la forza di programmarti l'acquisto di un'auto che uscira' tra 2-3 anni e che non sai neanche come sara' :wink:
Poiché il mio contatto mi ha detto di dimenticarmi quella che oggi gira in strada:wink: la prossima sarà un concreto e abissale passo ina vanti in tecnologia, come in tutte le serie comunque. Io mi programmo così poiché cerco di essere lungimirante...non posso certo permettermi di spendere 40 mila euro ogni tre anni eh!? magari potessi!!!! Ragion per cui cerco, appunto, di programmare il mio futuro acquisto in modo da avere per 4/5 anni la sicurezza di avere un auto in "produzione". Di come sarà stilisticamente la nuova serie 1 me ne frego altamente, mi basta che sia TP. In famiglia non abbiamo mai comprato BMW poiché erano di moda, ma solo per il fatto che ci rispecchiamo nelle vetture da BMW prodotte. Io la linea la guardo fi là, per me BMW prima di tutto, è un gran motore, io voglio prima il loro sei cilindri, e poi la lamiera che ci sta sopra. La serie 1 la prenderò poiché adoro le seg.C. se sarà bella o brutta, a me poco importa, è la bmw che sogno, del resto non m'interessa. Non ho certo dubbi che sia bella tuttavia, dato che la nuova serie 7 e la nuova X1 le considero vere opere d'arte. Il futuro promette bene.
certo che anche l'estetica in una macchina non guasta secondo me ... nn mi sembra una gran cosa metter "le prestazioni prima di tutto"... ovviamente è una mia opinione... io la 1er l'avrei presa anche se aveva 100cv e avesse la trazione anteriore( l'importante è l'affidabilità!!)... mi piace esternamente e internamente... per strade nn ci si deve fare le gare... per la pista prenderei altre macchine...
Bè certo, poi ognuno ha le sue priorità...comunque, complimenti epr la tua 1er...io me al devo sognare ancora per un po' ma è un'attesa che faccio volentieri. Poi mi scatenerò con la lista degli optional Comunque, non guardo al prestazione pura. Mi piace la "tecnica" che solo bmw offre nel seg.C...motore anteriore (più anteriore centrale che anteriore), e trazione posteriore...questo è il punto fondamentale, almeno per me.