Ragazzi la mia idea in questione era di permutare i miei cerchi serie M per degli OZ alleggeriti,su ebay vendono i miei cerchi sui 1400 euro ora vorrei sapere la vostra valutazione per un eventuale permuta dal mio gommista di fiducia. i cerchi da permutare sono questi
Se li dai al gommista calcola che ci deve straguadagnare... Qui dalle mie parti te ne darebbero 1000 ma solo se sono più che perfetti. Ps. l'utente @Marowak se non erro, ha gomme e cerchi neri da 18 della oz, puoi chiedere a lui per l'acquisto. Per la vendita non saprei.
Chiedi a lui... Li voleva vendere / scambiare con i miei 379... Questi magari non li vuole ma prova a vedere se te li vende Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Permuta cerchi si può? Per 700 te li prendo io! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps:ma non ti conviene tenerli come invernali?
Ti conviene venderli su ebay ma tieni a mente che se li devi spedire, la spedizione costerà parecchio ed ebay si tiene sempre una parte di soldi di ciò che vendi...
Io volevo trovare dei 17 originali per fare un cambio con i miei OZ da 18", però adoro i 379 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Venderli alla fine no perchè il prossimo anno dovrei comunque spendere di più...