Vita di coppia: chi lava i piatti ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Vita di coppia: chi lava i piatti ?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 7 Agosto 2008.

1. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    adoro le schermaglie erotiche mentre si sbrigano le faccende di casa... di solito si fa tardi :mrgreen:

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Che spettacolo.. ora non so in che punto inserirmi, nel senso che i piatti li laviamo una volta io, e l'altra se non faccio in fretta li pulisce nancy..... il mio beagle... soprannominato leccapiatti, in quanto nonostante tonnellate di rimproveri presi appena mi giro salta sul tavolo.
    Scherzi a parte non vedo differenza alcuna di sesso nei lavori domestici.... se posso li evito, ma se serve son credo abbastanza bravo, poi beh e' ovvio che la donzella mai mai sara' soddisfatta dall'operato mio

3. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    beh se è davvero come scritto nel primo post, quando e se andrò a convivere faccio il casalingo :mrgreen:8-[:mrgreen: figli niente!!! massima resa! =P~ #-o :lol::lol::lol:

4. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    293
    A6 Allroad
    La storiella che noi maritini non facciamo niente; o non è vera, o è una storia talmente tanto lontana, da non sapere se è vera......

Comunque...... più che ostentare partecipazioni saltuarie e\o forzate, credo sia importantissimo dividersi naturalmente i compiti, in base al proprio lavoro ed in base alle proprie capacità.

Concludo dicendo che il rispetto e la considerazione che si dimostra per l'apporto altrui, credo sia la cosa più gratificante per la famiglia (figli compresi).

.......:-F

5. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La bambina a tempo pieno impegna talmente tanto mia moglie che i piatti glieli levo dalle palle ogni volta che sono a casa, così come altre cose che capita di fare (cambi della bimba, sua messa a nanna, etc).
    Sono niente in confronto a quanto fa lei, non so se rammaricarmi di averci messo il mio bravo tempo a capirlo o rallegrarmi di averlo infine capito.
    Lei dice buona la seconda
    :razz:

6. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

dovresti essere geloso della lavastoviglie allora...

7. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    293
    A6 Allroad
    Chi pulisce la lavastoviglie ?

8. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    è un anno che vivo con la mia ragazza...non è nata come una reale convivenza, è più un bisogno di dividere affitto, spese e vivere con una persona di cui ti fidi.
    Prima dell'estate lei lavorava dalle 13 alle 19...io cucinavo a pranzo e cena e lavavo i piatti solo a pranzo. Lei li faceva la sera e 2 volte la settimana faceva le pulizie in casa.

Quest'estate non abbiamo mai mangiato a casa, lavoravamo entrambi quindi non c'è stato nulla da discutere..
    Ora abbiamo ripreso la tiritera...lei non ha ancora riniziato a lavorare. Sinceramente, visto che ogni piatto lavato è un urlo per l'acqua che scola, non faccio più piatti nè pulizie. Le ho fatto tranquillamente notare che i lavori di casa(passare i cavi delle antenne, risistemare le luci, montare dei mobili) li ho sempre fatti io mentre lei dormiva, che il cane lo porto al 90% io fuori e che la macchina la lavo da solo.
    Se vuole che anch'io faccia i lavori di casa, la prox volta che faccio il tagliando si mette sotto la macchina a centrare con la bacinella lo zampillo dell'olio sporco :D

Ovvio che sei lei lavora e non ha effettivamente tempo non mi tiro in dietro...non l'ho mai fatto.

La cosa che più mi irrita è vedere ragazza a 20 anni che non sanno pulire(per fortuna la mia lo fa benissimo) ne cucinare (qua pecca...e di molto). E' veramente come un ragazzo che non sa cambiare una gomma o aggiustare una presa.

9. Rossella

Rossella Aspirante Pilota

1
    2
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -5
    In cerca di auto...
    =D>=D>quoto!!!io me la so cavare abbastanza...adoro cucinare(soprattutto i dolci), stirare, pulire però pecco in una cosa..non so fare la lavatrice...#-o

10. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Sposato da piu' di due anni.Lei fa' quasi tutto,niente da dire e lo fa' con premura.Casalinga a tempo pieno con figlio di 18mesi.La Spazzatura la butto sempre io.Il caffe' lo preparo sempre sia al mattino che alla sera tranne che la Domenica.Ogni tanto cucino,a volte e di Domenica.Quando esco dalla doccia non trova una goccia in terra.La sua Auto la lavo sempre io.E mi prende in giro perchè mi dice che Lei non otterrebbe mai i miei risultati..mmm..Insomma se posso Le do' una mano,per i piatti c'è la lavastoviglie.Ma il disco continuo è che dovrei esser piu' preciso.Credo sia un classico delle Mogli...Se si riceve tanto,dare ''pesa'' meno.

11. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    Io carico la lavastoviglie tutti i giorni.. ma solo perchè mia moglie non ha ancora capito che i piatti grandi vanno prima di quelli piccoli.. non riesce ad incastrare le cose! Ma per il resto a parte 2 o 3 volte l'anno, non pulisco, non cucino, quando mi lavo lascio il lago in bagno, semino vestiti e giornali ovunque... Eppure abbiamo 2 figli piccoli! :)

12. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    le solite stronzate che vengono dette:
    1)o dalle donne
    2)o da qualche idiota in qualche universita', che non sa come cavolo giustificare tutte le spese che fa, e allora tira fuori ste minchiate.
    ancora piu' stupida la gente che foraggia ste ricerche idiote, invece da dare i soldi per ricerche serie, sull aids, cancro, e balle varie.

la verita' pura e inossidabile e' che le donne rompono i coglioni, se vogliono farlo, sia che lavi i piatti, sia che lavi i cessi, sia che abbassi la tavoletta dopo che hai pisciato, sia che tu faccia quello che dicono o sia che faccia il contrario.
    e te la mollano in base ai chiari di luna.

13. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    Maaaaa.... se l'uomo sta fuori tutto il giorno a lavorare, beh...si può fare il sacrificio di sistemar casa...:-s:-s

sempre che la donna non lavori....allora li si divide:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Chi lava i piatti?

La lavastoviglie...

:biggrin:

15. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    l hann già scrittooooo =P

16. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car

Ho letto solo il titolo e non gli interventi, pensavo di essere originale ](*,)](*,)](*,)

:mrgreen:

17. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

[-X[-X[-X così impari a leggerti tuuuuuttttoooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    #-o

19. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

RIPETO......:
    e la lavastoviglie che l'ho presa a fare....??????:mrgreen:

e cmq a me piace collaborare in casa.....soprattutto sulla lavatrice in centrifuga....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e poi le non lavora...!!!...ci manca che devo pure curare la casa io (ho vissuto 10 anni da solo è so quanto è una rottura di friselle) ....così con tutto il tempo libero che ha ,si fà l'amante....di proposito al mattino prima di uscire metto in subbuglio più che posso!! ecco il mio modo di collaborare in casa.....:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2008
  20. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

anche la mia morosa.... infatti lei non ha mai giocato a tetris, io ero un campioncino!!!:mrgreen:

Condividi questa Pagina