Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia Z4 E89 con navigatore connect pro. e interfaccia USB e mi sono venuti dei dubbi riguardanti i controlli per la riproduzione dei brani musicali. io solitamente ascolto la musica tramite chiavette USB con mp3 divisi in cartelle, fin qui tutto bene, anche la nuova radio le legge perfettamente, il mio problema è nell'esecuzione di tali brani e cartelle, la radio si posiziona nella cartella selezionata e continua a ripeterla all'infinito fino a quando non sono io a dirgli manualmente di cambiare cartella. c'è un modo per far si che una volta finite le canzoni di una cartella passi alla successiva?? poi non trovo nemmeno i vari repeat singolo brano, album completo ecc...c'è per caso qualche menù che non riesco a trovare o effettivamente non ci sono queste funzioni (nel manuale non ho trovato nulla)?? grazie1000 Zazzu
credo tu debba ricercare secondo il criterio tutti i brnai e poi dovrebbe leggerli in sequenza ma non credo salti da un album all'altro
usti, così è veramente limitante...un'autoradio definita professional che non passa da una cartella all'altra e non ha un minimo di controllo sui brani mi sembra un'eresia... e quella non professional cosa fa? è finta??? va bhe...