avete visto oggi il TG? che forza quelle macchine Lamborghini,Porsche e Ferrari,la Polizia non poteva prenderli,se la Porsche non avrebbe inculato la Lamborghini neanche li avrebbero presi
ma va làuna skoda sfighia E questa è l'ultima foto fatta con la mia Camedia C60 Zoom: addio mia fedele: Porsche W3 triposto Concept
grazie per la rep mc! anche ieri ero giù in marina, macchinoni a gogò ferrari 360 modena, 430, svariati x5 nuovi, merc classe s nuove, x6, ecc ecc ecc niente foto stavolta
Non c crederete mai a cosa ho beccato oggi davanti al sociale: l'ho vista sbucare! Una Buick cabrio color oro con gli interni beige O_O!!! Mentre ieri una Vette C3 stingray cabrio: non la solita rossa ma una argento
Da non credere, so chi è il proprietario di questa granturismo!!!! E' proprio Triestino, è un Notaio relativamente famoso qui!!!!! Nonchè grande amico di mio zio!!!! Ah ah ah aha ha!!!! fantastico Zooleean!!!!!! Eh per le prossime 2 settimane prevedo parecchio movimento, perchè come ha detto il mio compaesano è in arrivo la barcolana, e mi sa come che ci saranno parecchie foto da fare.................Io non potrò perchè sarò in barca, cmq tenete d'occhio l'hotel Duchi d'Aosta, il Continentale, e l' Urban, se c'è qualche triestino nei paraggi. Le macchine vanno a parcheggiarsi al silos, in zona stazione o in anche vicino al Lloyd. Lo so perchè ci lavoravo e le portavo le macchine degli hotel............ih ih ih ih ih ih!!!!!!!!!!!!!!
no, adesso ci sono le giornate di preparazione, coi stand ecc... c'era la barcolana mini con le barchette a vela piccole coi ragazzi, il main event è la seconda domenica di ottobre con la regata vera e propria. macchinoni a gogò
Ehm no, sono ospite su una barca a motore di appoggio del team sholoza, barca del mio migliore amico, che possessore di una società di charter l'ha noleggiata al team velico. La bagnarola in questione è un Italcraft c58s.
azz... non sono pratico di questo modello.. vado a documentarmi... vediamo un po'... allora ti auguro una buona navigazione :wink: in cu.lo alla balena
Grazie!!!! E' un modello un pò vecchiotto, della seconda metà degli anni novanta, ma è molto ben rifinito secondo me. Faccio un edit per un errore ortografico a dir poco spaventoso!!!!! Il team a cui facciamo l'appoggio si chiama SHOSHOLOZA, ed è un team sud africano che secondo me quest'anno spacca tutti..............speriamo, così il my best friend lavorerà di più perchè diranno che porta bene.............
copio una conversazione di MSN di quello che ho visto 10 minuti fa Nob scrive: credevo sulla strada casa-nonni non ci fosse nulla Nob scrive: e perciò non avevo preso la fotocamera Nob scrive: R8 matte nera con i sideblades matte bianchi dalla romania Nob scrive: 5 minuti per prendere la fotocamera Nob scrive: e... Nob scrive: era sparita [c=37].: البرونزي :.[/c=7] Big Issu scrive: Bravo scemo